Autore Topic: PALERMO - CATANIA  (Letto 15150 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:PALERMO - CATANIA
« Risposta #60 il: 29 Aprile 2012, 10:25:18 am »
Miccoli e' l'emblema del gioco della sua squadra.Spaddati,pirati,entrate a cu pigghiu pigghiu.

Insomma una squadra di un discreto valore tecnico che gioca in questa maniera manco in serie C Inglese avevo visto.

Per il resto condivido l'analisi di Marco.

Peccato essere arrivati a terra con le risorse fisiche in questo finale

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #61 il: 29 Aprile 2012, 10:45:15 am »
Miccoli e' l'emblema del gioco della sua squadra.Spaddati,pirati,entrate a cu pigghiu pigghiu.

Insomma una squadra di un discreto valore tecnico che gioca in questa maniera manco in serie C Inglese avevo visto.

Per il resto condivido l'analisi di Marco.

Peccato essere arrivati a terra con le risorse fisiche in questo finale

E' da un po' che la squadra titolare è delineata, in pratica giocano sempre gli stessi, non potevamo arrivare freschi al finale.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #62 il: 29 Aprile 2012, 10:49:17 am »
In un certo senso Montella mi sembra Mazzarri ca fa iucari sempri i stissi 11-12

Certo gli infortuni di LLama,Biagianti,Capuano,Potenza hanno ristretto di parecchio le scelte per tutto l'anno.

Ma aver preso Ebagua al posto di un discreto centravanti di C e' stato un peccato grosso.

Grande onore a Bergessio ma ormai il contachilometri girau 10 volte

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #63 il: 29 Aprile 2012, 12:21:16 pm »
Pareggio alla fine giusto, un risultato che è andato oltre le mie pessime previsioni e sensazioni che avevo alla vigilia.
Devo dire che durante tutta la gara ho avuto l'impressione che il Catania poteva arrivare al gol  in qualunque momento, cosa che probabilmente avrebbe fatto,  se solo avesse avuto meno problemi fisici in alcuni elementi.
Problemi fisici e assenze con cui abbiamo fatto e continuiamo a fare i conti anche noi del resto e che ci hanno penalizzato non poco nell'arco della stagione.
Mi è piaciuta la squadra di MOntella, gioca un bel calcio, veloce, tecnico, ottimo possesso palla, classifica meritata e migliorabile.
Del Palermo che dire? menomale che abbiamo acciuffato il risultato, complice anche  un calo fisico degli etnei e abbiamo tirato fuori un pò di grinta nella ripresa, altrimenti era una altra sconfitta.
Senza Miccoli questa squadra sarebbe già retrocessa.
salutamu.

umastru

• Visitatore
« Risposta #64 il: 29 Aprile 2012, 02:23:51 pm »
Visto cosa sta combinando la Roma, peccato che ci manchi quel pizzico di cinismo e cattiveria necessario per vincere le partite come quelle di ieri. Non parlatemi di infortuni per favore che lAtalanta l'abbiamo battuta con le seconde linee.
Purtroppamente ci manca il colpo del K.O. Ci perdiamo a guardaci l'ombelico invece di chiudere le partite.
Su una cosa do ragione a Santo, Bergessio non ne può più, Ma Suazo è sempre rotto, l'altro, l'avanzo granata è poca cosa....
"U Mastru"

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #65 il: 29 Aprile 2012, 03:24:07 pm »
Purtroppamente ci manca il colpo del K.O. Ci perdiamo a guardaci l'ombelico invece di chiudere le partite.

Perfettamente d'accordo! il motivo? non lo so! sarà il gioco che suggerisce Montella? saranno le caratteristiche delle nostre punte? Certo che - paradossalmente - viene quasi da sperare che il nostro gol arrivi il più tardi possibile, in modo che l'avversario di turno non abbia il tempo sufficiente per riorganizzarsi e recuperare..
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #66 il: 29 Aprile 2012, 06:26:19 pm »
Un saluto a tutti da La Valletta...........ho visto il derby in un Pub locale che dire in estrema sintesi ....."Nulla di nuovo all'ombra della Santuzza!".......Catania bello e con giocatori interessanti............Palermo una pena con un allenatore talmente scarso che Zenga mi sembra Guardiola.

C'erano due rigori uno per parte quello a favore del Catania prima e forse determinante _(_si era sullo 1 a 0) quel del Palermo più evidente.

Del Palermo salvo il cuore di alcuni e basta

Credo che viste le simultanee sconfitte di Lecce e Genoa la pratica salvezza per il Palermo si chiuda fra due domeniche in casa contro il Chievo. Mi auguro che questa società che quest'anno ha sbagliato oltre l'inimmaginabile, metta i biglietti ad 1 €.

Saluti

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #67 il: 29 Aprile 2012, 06:28:52 pm »
scusate ho sbagliato i conti il campionato finisce al prossimo turno perderemo sia noi che il Lecce ed il Palermo sarà matematicamente salvo.

saluti

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #68 il: 29 Aprile 2012, 06:31:15 pm »

Mi auguro che questa società che quest'anno ha sbagliato oltre l'inimmaginabile, metta i biglietti ad 1 €.

Io ho il biglietto del derby! Vale anche per il Chievo.:-P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #69 il: 29 Aprile 2012, 06:33:30 pm »
Mi auguro che questa società che quest'anno ha sbagliato oltre l'inimmaginabile, metta i biglietti ad 1 €.

Chi ha preso il biglietto per il Catania ha diritto ad averne un altro gratis col Chievo. Se ha coraggio.

p.s. so che brucerò gli ultimi bricioli di stima che qualcuno su questo forum nutre nei miei confronti, ma la domanda è d'obbligo:ma dopo Mediaset, La Valletta adesso non si chiama La Velina?  8| 8| 8|
« Ultima modifica: 29 Aprile 2012, 06:37:07 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #70 il: 29 Aprile 2012, 06:36:41 pm »
scusate ho sbagliato i conti il campionato finisce al prossimo turno perderemo sia noi che il Lecce ed il Palermo sarà matematicamente salvo.

Per amor del vero e per la precisione: noi perderemo un giorno prima del Lecce.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #71 il: 29 Aprile 2012, 06:55:10 pm »
Comunque per chi interessa quello che penso del Derby di Sicilia l'ho messo al solito qui...unni fazzu u seriu, comu a chiddi bboni  :-D :

http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=788

Per il resto...sto contattando n'avvocatu bonu picchi u me vicinu i casa mi resi u sfrattu causa goal di Fratello Nicola e mbistimmiuni a Bergessio nel recupero  8-)

Carrizzo...a tia ca cucchiara i lignu ti rugnu...comu ni viremu ndi Mario, prepariti...ca facisti spk.kiari a du comodinu che scappi i tennis  :-D

8D

Ciao

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #72 il: 29 Aprile 2012, 06:58:19 pm »

p.s. so che brucerò gli ultimi bricioli di stima che qualcuno su questo forum nutre nei miei confronti, ma la domanda è d'obbligo:ma dopo Mediaset, La Valletta adesso non si chiama La Velina?  8| 8| 8|

8D ...bè si...devo dire effettivamente ca ta jucasti tutta  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #73 il: 29 Aprile 2012, 07:36:35 pm »

Chi ha preso il biglietto per il Catania ha diritto ad averne un altro gratis col Chievo. Se ha coraggio.

::) ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #74 il: 29 Aprile 2012, 07:46:23 pm »
Comunque per chi interessa quello che penso del Derby di Sicilia l'ho messo al solito qui...unni fazzu u seriu, comu a chiddi bboni  :-D :

http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=788

Per il resto...sto contattando n'avvocatu bonu picchi u me vicinu i casa mi resi u sfrattu causa goal di Fratello Nicola e mbistimmiuni a Bergessio nel recupero  8-)

Carrizzo...a tia ca cucchiara i lignu ti rugnu...comu ni viremu ndi Mario, prepariti...ca facisti spk.kiari a du comodinu che scappi i tennis  :-D

8D

Ciao
..a mia mi mannanu nautra vota a pulizia...recidivo di schiamazzi e disturbo della quiete pubblica...
Come al solito precisa e puntigliosa analisi degli avvenimenti ,solo un po' di "stitichezza" nella valutazione di Legrottaglie e di Carrizo...
Se avrai modo di farti spiegare come si e' fatto buggerare do cocciu di muccu fammelo sapere..
CATANIA USQUE AD FINEM