Autore Topic: Lo Monaco se ne deve andare subito  (Letto 4595 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lo Monaco se ne deve andare subito
« il: 17 Aprile 2012, 12:50:26 am »
Sono stato sempre un estimatore di lo monaco perchè ho avuto sempre la convinzione
che il novanta per cento dei successi del catania degli ultimi anni fossero esclusivamente
attribuibili al direttore e per questo, da semplice tifoso, lo ringrazio immensamente per
le belle domeniche sportive trascorse.
anzi, direi che fino a poco tempo fa non avrei mai immaginato un catania senza lo monaco.
adesso però, dopo avere letto attentamente per più di un mese le sue dichiarazioni alla stampa,
alle agenzie,  non ultime le dichiarazioni rilasciate ai media napoletani, mi rendo conto che,
per il bene del catania, questo ciclo debba finire e aggiungerei finire subito, il più presto possibile.
sinceramente non so in quante altre società di calcio questo dirigente avrebbe potuto portare
così a lungo un tira e molla del genere ma adesso mi sembra sia arrivata l'ora di porre fine a
questa telenovela che a lungo andare finirà con il nuocere al futuro del catania.
mi auguro che la proprietà, dopo la diatriba dello scorso luglio, non si faccia, stavolta, trovare
impreparata.
mi auguro che il presidente abbia già pronta una VALIDA alternativa perchè al punto in cui
si è arrivati io penso che non abbia proprio senso farsi costruire una squadra da una persona
che ormai è demotivata verso questa società.
io non mi fiderei per nulla.
il cambio deve avvenire subito per consentire anche una riorganizzazione dirigenziale che
faccia di tutto per evitare che allenatore e i migliori giocatori seguano le orme del loro
vecchio direttore provocando in seno al calcio catania un vero e proprio smantellamento.
sicuramente senza lo monaco il prossimo campionato sarà difficilissimo ma proprio per questo
bisogna anticipare i tempi.
un cambio che, al punto in cui si è arrivati, appare ormai necessario, fisiologico, inevitabile
e che anzi non lascia secondo il mio punto di vista a margini di ripensamenti o accomodamenti.
e questo, è il momento giusto....................................................................................
« Ultima modifica: 17 Aprile 2012, 12:56:31 am da LUIS »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2012, 02:25:58 am »
...per evitare che allenatore e i migliori giocatori seguano le orme del loro
vecchio direttore provocando in seno al calcio catania un vero e proprio smantellamento.

Calma, quella che dipingi è una serpe, non Lo Monaco.
Pulvirenti non ha fretta, ha già detto deciso "... a giugno la soluzione".

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2012, 10:52:19 am »
Luis, al contrario di te io penso che tutta la faccenda sia stata gestita benissimo dai due attori che nonostante da Luglio sono separati in casa hanno dimostrato un fortissima maturità a non confondere il privato con il pubblico e gestendo il Catania più scintillante e bello- forse -della sua storia con tanta professionalità.
Ora che all'orizzonte si profila la fine del sodalizio sono sicuro che sia Lommy che Pulvy hanno chiari i rispettivi obbiettivi e questo mi rende ottimista sul futuro della squadra come penso che la partenza di Lommy sia già stata somatizzata dalla società ed il nome del suo naturale sostituto è già stato selezionato ma non pubblicato per ovvii motivi di opportunità di strategia aziendale.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2012, 01:23:42 pm »
...per evitare che allenatore e i migliori giocatori seguano le orme del loro
vecchio direttore provocando in seno al calcio catania un vero e proprio smantellamento.

Calma, quella che dipingi è una serpe, non Lo Monaco.
Pulvirenti non ha fretta, ha già detto deciso "... a giugno la soluzione".
..soluzione gia' presa  ;-) ..e a breve conosceremo la fine di questo teatrino, che in verita' ci ha stufato....Enzo..siamo al red rationem...
« Ultima modifica: 17 Aprile 2012, 01:41:27 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 815
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2012, 01:48:36 pm »
Sarà comunque difficile per il re trovare uno stalliere con le capacità dimostrate da PLM...
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #5 il: 17 Aprile 2012, 02:45:00 pm »
Bonfanti,ne trovera' uno migliore.

Cerchiamo di essere maturi.

Tante grazie a Lo Monaco,ma sicuramente Pulvirenti ne"costruira'"uno migliore.

Lo Monaco rimane il miglior dirigente Italiano per me.Quindi Pulvirenti sara' un mago a trovarne uno piu' bravo.Tranquillissimo

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #6 il: 17 Aprile 2012, 06:25:28 pm »
 8-) 8-) 8-).....mah.....vedremo.... 8-) 8-) 8-)

...certo che prima incensa la viola, poi l'inter ora si dice tifoso del napoli e napoletano...

se un giocatore viene costretto in un albergo è un traditore..la ballerina di Siviglia un grande dirigente... 8| 8-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #7 il: 17 Aprile 2012, 06:29:47 pm »
8-) 8-) 8-).....mah.....vedremo.... 8-) 8-) 8-)

...certo che prima incensa la viola, poi l'inter ora si dice tifoso del napoli e napoletano...

se un giocatore viene costretto in un albergo è un traditore..la ballerina di Siviglia un grande dirigente... 8| 8-)

Thor apparentemente è in vendita...non ci lasciamo influenzare troppo da dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2470
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #8 il: 17 Aprile 2012, 08:01:58 pm »
Aspettiamo le comunicazioni ufficiali.
Queste notizie dette e non dette, questo stillicidio è un gioco che a me non è mai piaciuto, specie perchè ne va dei risultati della squadra che, in una situazione di incertezza, non possono essere dei migliori. Se ci chiamassimo Milan o Inter o anche Udinese (lo ha dimostrato in questi anni, ma se ci ricordiamo all'inizio pagarono a caro prezzo la costruzione societaria e i cambiamenti), il cambio del cardine della società sarebbe del tutto indolore, visto le strutture societarie già forti e sperimentate. Ma il Catania è ancora troppo giovane; per questo sono anch'io del parere che o si tace o è meglio ufficializzare il tutto e chiuderla qui.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #9 il: 17 Aprile 2012, 08:22:18 pm »
Aspettiamo le comunicazioni ufficiali.
Queste notizie dette e non dette, questo stillicidio è un gioco che a me non è mai piaciuto, specie perchè ne va dei risultati della squadra che, in una situazione di incertezza, non possono essere dei migliori. Se ci chiamassimo Milan o Inter o anche Udinese (lo ha dimostrato in questi anni, ma se ci ricordiamo all'inizio pagarono a caro prezzo la costruzione societaria e i cambiamenti), il cambio del cardine della società sarebbe del tutto indolore, visto le strutture societarie già forti e sperimentate. Ma il Catania è ancora troppo giovane; per questo sono anch'io del parere che o si tace o è meglio ufficializzare il tutto e chiuderla qui.

Questo e' un discorso pieno di buon senso, che condivido in toto.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #10 il: 18 Aprile 2012, 08:59:50 am »
 8-)
« Ultima modifica: 18 Aprile 2012, 09:27:29 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #11 il: 18 Aprile 2012, 09:24:42 am »

8-) 8-) 8-).....mah.....vedremo.... 8-) 8-) 8-)

...certo che prima incensa la viola, poi l'inter ora si dice tifoso del napoli e napoletano...

se un giocatore viene costretto in un albergo è un traditore..la ballerina di Siviglia un grande dirigente... 8| 8-)

 8| ...intanto a to cumpari mini lopez nessuno lo ha costretto a chiudersi da nessuna parte...
Poi grazie alla ballerina di Siviglia (che sta facendo dichiarazioni che qualunque addetto ai lavori fa, sia esso dirigente o calciatore...e senza stare chiuso in un albergo!) lui è tornato calcisticamente cristiano e tu da 7 anni ti putisti fari trasferti a Milano, Roma e Torino...piuttosto che continuare per anni e anni a Tricase o al massimo Chieti....

E siccome i fatti parlano chiaro, più dei tuoi assurdi rancori...quello è e resterà un mer.da di persona...l'altro confermo, qualunque direzione vada, è un grande dirigente!

Ciao ;-)
« Ultima modifica: 18 Aprile 2012, 09:26:32 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #12 il: 18 Aprile 2012, 09:03:53 pm »
Gaspare,per una volta devo dare ragione a fratello Thor

E' un grandissimo dirigente,non si discute

Ma a sta facennu fora do rinali.Lui non si puo' comportare come un giocatorino qualsiasi.



Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #13 il: 19 Aprile 2012, 12:33:18 am »

8-) 8-) 8-).....mah.....vedremo.... 8-) 8-) 8-)

...certo che prima incensa la viola, poi l'inter ora si dice tifoso del napoli e napoletano...

se un giocatore viene costretto in un albergo è un traditore..la ballerina di Siviglia un grande dirigente... 8| 8-)

 8| ...intanto a to cumpari mini lopez nessuno lo ha costretto a chiudersi da nessuna parte...
Poi grazie alla ballerina di Siviglia (che sta facendo dichiarazioni che qualunque addetto ai lavori fa, sia esso dirigente o calciatore...e senza stare chiuso in un albergo!) lui è tornato calcisticamente cristiano e tu da 7 anni ti putisti fari trasferti a Milano, Roma e Torino...piuttosto che continuare per anni e anni a Tricase o al massimo Chieti....

E siccome i fatti parlano chiaro, più dei tuoi assurdi rancori...quello è e resterà un mer.da di persona...l'altro confermo, qualunque direzione vada, è un grande dirigente!

Ciao ;-)


GASPARE
Utente
 
Post: 2598

 Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #202 il: 21 Luglio 2011, 08:25:44 pm »Citazione Incredibile...sembra un sogno, un brutto sogno!

Lo Monaco mi hai deluso...consila comu voi, che il Presidente sapeva o non sapeva, resta il fatto che la corsa a prendere la Salernitana ti inchioda alle tue responsabilità...

Ti sei comportato come Gaucci...con l'unica differenza (non da poco lo ammetto) che lasci (se la lasci) una società sana e competitiva...ma mi stai sembrando Luciano Gaucci...

Per me te ne puoi andare anche adesso...subito...non conta il tempo...

Mi hai deluso...

Basta sono disgustato!!




minks...l'età avanza...mangi pani scuddatu... ::)

ovviamente scherzo...ti sembrerà strano ma non sono cosi contento che il Dirigente vada via ( sull'uomo si potrebbero fare altre considerazioni).

Dobbiamo 7 anni di soddisfazioni non solo al Vate ma alla società tutta, dal magazziniere al presidente!!...ma anche a Noi!!!

chi vivrà vedrà...Monti permettendo!!! :-\

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lo Monaco se ne deve andare subito
« Risposta #14 il: 19 Aprile 2012, 09:29:41 am »


GASPARE
Utente
 
Post: 2598

 Re: Caro Direttore...( fatti e misfatti fino al 31 Agosto)..!!
« Risposta #202 il: 21 Luglio 2011, 08:25:44 pm »Citazione Incredibile...sembra un sogno, un brutto sogno!

Lo Monaco mi hai deluso...consila comu voi, che il Presidente sapeva o non sapeva, resta il fatto che la corsa a prendere la Salernitana ti inchioda alle tue responsabilità...

Ti sei comportato come Gaucci...con l'unica differenza (non da poco lo ammetto) che lasci (se la lasci) una società sana e competitiva...ma mi stai sembrando Luciano Gaucci...

Per me te ne puoi andare anche adesso...subito...non conta il tempo...

Mi hai deluso...

Basta sono disgustato!!




minks...l'età avanza...mangi pani scuddatu... ::)

ovviamente scherzo...ti sembrerà strano ma non sono cosi contento che il Dirigente vada via ( sull'uomo si potrebbero fare altre considerazioni).

Dobbiamo 7 anni di soddisfazioni non solo al Vate ma alla società tutta, dal magazziniere al presidente!!...ma anche a Noi!!!

chi vivrà vedrà...Monti permettendo!!! :-\

 8D ...cari Santo e Nico...no, non fate finta di non capire  ;-) ....quello che mi ha spinto ad intervenire sulla questione (di cui ho già espresso in maniera chiara quello che penso!) è stato mettere in mezzo nuovamente la vicenda Lopez...nel tentativo di far passare noi che lo abbiamo attaccato come incoerenti e lui come l'ennesima vittima (secondo lo schema da quasi 10 anni ormai ben noto di certo settore del tifo rossazzurro di cui me frati Thor è uno degli esponenti di punta ;-) ) di questo Direttore assetato di sangue... 8-)

Come avrebbe esclamato a reti unificate l'ex presidente Scalfaro (bonanima!): "Non ci sto...non ci sto!"

Mi pare che la questione sia elementare...se non da asilo  :-D ...un conto è aspirare a nuovi traguardi (sia pure incensando altre società...cosa che per quanto assolutamente discutibile, ripeto, nel mondo del calcio avviene in continuazione!) ma onorando il lavoro per cui si è pagati sul proprio posto...un altro è farlo alla...Schettino!  8D

Riguardo il post da te riesumato, caro Nico, non dimostra un bel nulla, non lo rinnego e lo riscriverei altre 100 volte se fosse necessario...perchè quella vicenda non fu solo verba volant ma uno (tentato!) scripta manent alle spalle del Catania...cosa poi momentaneamente rientrata con la conseguenza che il Catania ha fatto il suo miglior campionato da quando è in serie A...

Cosa non da poco...del resto a noi tifosi cosa interessa!?  Il bene del Catania o u cuttigghiu!?...

Come se mini lopez avesse fatto l'uomo, e non il topo d'albergo, fino ad un minuto prima di mettere la tanto GIUSTAMENTE desiderata maglia rossonera addosso...nessuno lo avrebbe contestato...anzi...

Dunque...FATTI e non chiacchiere...a me interessa solo questo...

A voi!? 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est