Autore Topic: Allora, Cesena - Palermo  (Letto 5682 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Allora, Cesena - Palermo
« il: 14 Aprile 2012, 09:51:29 pm »
Saltata la partita di domani, la prossima gara ci vedrà impegnati a Cesena, che ancora oggi mi chiedo come abbiamo fatto a pedere in casa con questa squadra.
C'è ancora una settimana per recuperare qualche acciaccato di lusso. Ad esempio Silvestre che mi sta sembrando un infortunio "politico". E' l'unico giocatore certo del Palermo che avrà richieste di un certo interesse. Che lo stiano preservando?
E intanto Bortolo Mutti manda segnali d'amore a Zamparini. Sono pronto a scommettere che senza nuovi capitali esterni, se dovesse rimanere soltanto Zamparini, sarà ancora lui l'allenatore per l'anno prossimo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2012, 01:58:47 am »
E intanto Bortolo Mutti manda segnali d'amore a Zamparini. Sono pronto a scommettere che senza nuovi capitali esterni, se dovesse rimanere soltanto Zamparini, sarà ancora lui l'allenatore per l'anno prossimo.

Ma no. Panucci si dimetterebbe un istante dopo. E poi sono gli stessi tempi, modi e discorsi già sentiti ai tempi di Papadopulo.

Su questo sono tranquillo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2012, 12:30:46 pm »
E intanto Bortolo Mutti manda segnali d'amore a Zamparini. Sono pronto a scommettere che senza nuovi capitali esterni, se dovesse rimanere soltanto Zamparini, sarà ancora lui l'allenatore per l'anno prossimo.

Ma no. Panucci si dimetterebbe un istante dopo. E poi sono gli stessi tempi, modi e discorsi già sentiti ai tempi di Papadopulo.

Su questo sono tranquillo.

Speriamo veramente che arrivino nuove forze economiche e che si prenda un serio allenatore di categoria. Mi dispiacerebbe assai doverti rispondere "hai visto? Che ti dicevo?"
« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 12:39:53 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2012, 06:19:44 pm »
Silvestre ha recuperato, Pisano non si sa, Balzaretti si è rifermato, ma senza lesioni muscolari. Ormai si gioca a 3/5 dietro fino a fine anno, la novità potrebbe essere Vazquez titolare dietro Hernandez.

Vediamo di rivitalizzare anche il Cesena.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2012, 09:54:27 am »
PALERMO (4-3-1-2): 1 Viviano, 6 Munoz, 3 Silvestre, 2 Mantovani, 18 Labrin, 14 Bertolo, 23 Donati, 7 Della Rocca, 17 Vasquez, 10 Miccoli, 11 Hernandez.

Se la formazione e' questa, con 4 centrali in difesa contro l'ultima in classifica, c'e' da piangere. Capisco le assenze, ma metti a terzino un Primavera o improvvisi lo stesso Bertolo.

C'è da piangere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2012, 05:53:44 pm »
...indegni... secondo tempo da ufficio inchieste... Zamparini: esonerati!

p.s. mercoledì altro X annunciato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2012, 06:59:47 pm »
...indegni... secondo tempo da ufficio inchieste... Zamparini: esonerati!

p.s. mercoledì altro X annunciato.

Ma che bella partita !!!!!!!
 >:( >:( >:( >:(

Quest'anno me la sto scialando tutta !!!!
 :^( :^( :^(

Se ogni anno ho dato disdetta a sky, per pagare poco, quest'anno ho l'impressione che per rinnovare l'abbonamento, me lo devono regalare !!!!
 8| 8| 8|

Quei gol "pistiati" alla fine, sono veramente da ufficio indagini !!!  Ma poi il pareggio a che serve ???????
 8| 8| 8|

Secondo tempo da "scapoli contro ammogliati" !!!!

Altre 5 partite (o pareggi) è finiu stu schifiu !!!!

E non  mi vengano a dire che vincendo il derby salvano una stagione, perchè, con tutto il rispetto per i cugini, "UN MI NNI FUTTI NIENTI" !!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2012, 07:04:30 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=213664

Onesto e realista. Lo sappiamo tutti, tranne l'allenatore Zamparini ed il suo secondo Mutti, che non si può fare la difesa a cinque a dispetto dei santi.

Oggi bisognava giocare a 4 e lanciare un primavera di ruolo come terzino. Bertolo e' un'ala, nemmeno tanto malvagia, in un 4-4-2 classico.

Ridatemi qualcuno o qualcosa che assomigli a Delio Rossi o a Ballardini!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #8 il: 22 Aprile 2012, 07:26:17 pm »
Ridatemi qualcuno o qualcosa che assomigli a Delio Rossi o a Ballardini!!!
Una cosa, però, mi lascia perplesso: all'inizio e fino alla partita contro la Lazio, vinta per 5 a 1, il Palermo giocava bene e l'allenatore era sempre Mutti, lo stesso di ora e che mette quelle formazioni "scantuline" in campo (vedi, ad esempio, la sostituzione di Hernandez)
Allora, mi chiedo: possibile che Mutti stesso abbia cambiato radicalmente i suoi ideali, di sua iniziativa? Non credo!
Piuttosto, penso che ci sia stata l'ingerenza di qualcuno, dal dopo-partita di Lecce in poi.
Per il resto, se il prossimo anno saraà la stessa cosa di questo, allora preferirò andare a fare le scampagnate piuttosto che farmi fegato marcio.

Ciao

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #9 il: 22 Aprile 2012, 08:58:34 pm »
E non  mi vengano a dire che vincendo il derby salvano una stagione, perchè, con tutto il rispetto per i cugini, "UN MI NNI FUTTI NIENTI" !!!


Enzo...allora se ci prendiamo i tre punti, a voi non dispiacera'?

OK..Grazie ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2012, 09:16:38 pm »
E non  mi vengano a dire che vincendo il derby salvano una stagione, perchè, con tutto il rispetto per i cugini, "UN MI NNI FUTTI NIENTI" !!!


Enzo...allora se ci prendiamo i tre punti, a voi non dispiacera'?

OK..Grazie ;-)

Se li sono presi Napoli, Milan e Juventus, non se li deve prendere il Catania in quota Barcelona? Non abbiamo speranze, seriamo in due punticini fra Parma e Chievo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #11 il: 22 Aprile 2012, 10:42:21 pm »
No..non ho scritto questo...Non mi fare dire cose che non ho detto..

 :-D

umastru

  • Visitatore
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #12 il: 22 Aprile 2012, 10:46:00 pm »
No..non ho scritto questo...Non mi fare dire cose che non ho detto..

 :-D
Marco, loro sono superiori. 8D
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2012, 12:17:19 pm »
No..non ho scritto questo...Non mi fare dire cose che non ho detto..

 :-D

Cose serie: sabato mattina ci vediamo? Eventuale contattami dove sai tu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2012, 12:21:22 pm »
Sabato mattina..mmm...si potrebbe fare...

ti contatto al solito modo ;-)