I ragazzi sono GALATTICI!
Mai ho visto un Catania esprimere un gioco così bello con tanta continuità come ora! Eccezionali!
Io ho creduto sempre nelle scelte e nella qualità! Adesso è proprio apoteosi!
Non so se ci rendiamo conto di quello che abbiamo visto:
La squadra più forte d' italia, una delle migliori d' Europa, è stata surclassata, si, è così, dai nostri colori!... perchè, non è la partita di ieri che fa storia, ma la continuità, in questo ciclo di partite terribili, a dimostrare che siamo forti e che il Milan è stato preso a schiaffi... annunciati!
Nel girone di ritorno abbiamo un solo punto in meno!... e scusate se è poco!
Ieri hanno ricevuto una lezione di calcio CORALE, non del singolo (leggasi IBRA)... che credo si ricorderanno per un po' di tempo, si, perchè, al di là del risultato, ieri il Milan se l' è fatta sotto... erano sicuri di vincere ed i cambi fatti hanno dimostrato che erano in grosse difficoltà, hanno sfoderato tutto ciò che avevano riservato per il Barcellona per poter fare risultato... e stavano tornando a casa .... PUNITI!
Hanno fatto entrare anche il campione di Thor, che spero l' avrà applaudito fino a spellarsi le mani, quando ha steso, prendendolo da un braccio, un nostro difensore (Spolli?), per farsi spazio, ed ha inveito, verde di rabbia, contro l' arbitro dicendo "non l' ho toccato".
Lo hai applaudito per la sua grande sportività e correttezza nei confronti del suo EX pubblico e della sua EX squadra che lo ha preso dalla fogna in cui era e l' ha ridato alla dignità calcistica?
Dimmi Thor, lo applauderai nel topic che hai aperto per lui? Se sei coerente con ciò che dici, devi applaudirlo.... è un campione anche in questo, non solo nelle belle giocate.
Galliani ed Allegri: quando i massimi rappresentanti di una grande squadra come il Milan, nel dopo partita con una piccola squadra come il nostro Catania, si aggrappano agli errori arbitrali, schiumando rabbia, vuol dire che in campo le hanno prese di santa ragione e non hanno altri argomenti!
Per i cori contro di noi... lasciateli perdere.... sono dei reietti... non hanno altro nella vita, che credere di essere rappresentati da realtà che non gli appartengono, perchè loro non hanno una realtà sociale, culturale e sportiva... sono fatti per queste cose.... e lo dico per cognizione della loro condizione!
La prossima sarà il Chievo... ecco, queste sono gare da non sbagliare!