Sarò a casa mia, nel profondo nord, a soffrire davanti a un computer e non mi è possibile "friscari" contro Maxi, qualora giocasse. C'è qualcuno che mentre lo fischia, possa dire in quel momento che lo stia fischiando anche per me?
Mi piacerebbe sapere su quale amici del forum debba rivolgere il mio pensiero.
Grazie.
...mah, se ti fa piacere caro Franco rivolgi il pensiero a me...che fischierò, però, contro la Società che ha "accontentato" un simile campione ad inseguire il sogno rossonero...lasciando il Catania nella me.rda, infatti da quando se ne andato non ne abbiamo azzeccata più una....
Un girone di ritorno scandaloso...grazie Società speculatrice....Direttore faccelo tu un goal!!
Altro che alzare l'asticella....
Basta va...sono troppo arrabbiato
Ciao Franco
Caro Gaspare,
grazie! Faccio conto sui tuoi fischi e penso che li sentirò fin qui.
Solo un chiarimento (anche se apprezzo il tuo sarcasmo nello specifico), io non lo rimpiango per niente e da quando se ne andato, finalmente giochiamo in 11.
I fischi devono essere dedicati a questo "campione", per l'ingratitudine che ha dismostrato verso il Catania e verso Catania.
I fischi, devono raggiungere i più alti acuti, sopratutto per il modo che ha utilizzato per andarsene a tutti i costi. Pensa che nella sede della Lega Serie A, dove sono andato un giorno per motivi di lavoro, a rappresentare la nostra squadra c'è ancora una sua gigantografia con la nostra maglia... pensa che ingratitudine.
Alla Società, il mio plauso per come ha gestito il caso specifico e per il meraviglioso campionato.
A proposito della Società, spero che il Duo non si divida.
Ma pensiamo a
friscari al signò Macchisi, come lo chiami tu.
Saluti