Ho l' impressione che Pulvirenti voglia che Lo Monaco faccia un passo indietro, come è giusto che sia.
ho fiducia in Pulvirenti: se dichiara che ha idee chiare in merito, vuol dire che ha già deciso cosa fare con o senza Lo Monaco.
La cosa che mi dispiace è che certi connubi nascono e fanno bene, perchè c' è intesa imprenditoriale, ma poi, come spesso accade, qualcuno fa il passo più lungo della gamba... nei confronti del "socio".
In questo specifico caso,credo che Lo Monaco sia andato oltre, più del dovuto, nei confronti del suo datore di lavoro, che, comunque LM la pensi, è pur sempre il suo "datore di lavoro".
Come finirà? La mia supposizione è che si arriverà, dopo lunga riflessione, ad un confronto "a porte chiuse" dove ambedue accorceranno le proprie motivazioni del dissidio per trovare un punto d' incontro, che ci sarà, fermo restando che il Presidente, stavolta, non mi sembra molto accondiscendente.
Questo è ciò che penso... andando contro ciò che una persona a me molto cara, addetto ai lavori, mi aveva detto l' estate scorsa in occasione dello scontro per la Salernitana.
Vedremo.
PANTA REI OS POTAMOS