si e' solo limitato ....... a fare il passaggio a Barrientos, in occasione del primo gol, l'assist a Marchese in occasione del secondo e, se non sbaglio, anche il lancio al Papu in occasione del terzo, può fare di più ..........
A parte che giocavamo contro il Novara, a prescindere che Mondonico lo ha fatto marcare ad uomo neanche fosse Pirlo, resto della mia opinione, non è al massimo, come non lo è Almiron, ma vivadio tirano la carretta da un bel pò di mesi.
Certo che se avesse un paio di kilometri in più all'ora nelle gambe.....
"U Mastru"
P.S. Vedi, con un Marchese posso essere mooolto generoso ed indulgente, ma da gente come Almiron e Lodi, viste le loro qualità tecniche sono esigentissimo.
...ahiai..U Mastru,tutto a posto con l'influenza ?..brutta bestia la febbre,i postumi sono talvolta deleteri e lasciano scorie sull'apparato della vista...
certo Lodi e Almiron non sono al massimo..sono alla Scala..del calcio...
Il reparto che ha meglio figurato e' stato il centrocampo,senza note di merito particolari per nessuno.Da almeno due mesi quello che si esprime meglio e' Almiron,che oltre a garantire un buon filtro partecipa brillantemente alle fasi di attacco risultando in questo compito l'uomo che maggiormente tira in porta,forse anche piu' di qualche attaccante.
Mio caro amico,tutto questo grazie a LM che lo ha portato insieme a Legrottaglie a Catania.Se quest'anno ci sara' il famoso e tanto agognato salto di qualita' lo si dovra' grazie alla illuminazione del direttore. Si deve andare alla preistoria calcistica del Catania,almeno per quanto visto fino adesso,per trovare un centrocampista completo come l'argentino.Se non "girano" loro due si ferma la squadra e tutti i meccanismi si inceppano.Sei fermo nel giudizio di inizio campionato,quando ancora dovevano completare la fase di velocita' della prepazione.E' forse piu' rapido e veloce Pirlo? Questi sono i tempi e la velocita' giusta per interpretare al meglio i due ruoli,almeno io,non ne vedo altri capaci di fare meglio sul piano della velocita'.
Vabbe',con te ormai c'ho fatto il callo e ,come dicono da queste parti, si unni viri e unni sbiri...prima cu du ce. s. su di Andujar,che ne combinava una piu' di Bertoldo,eri indulgente e buonista,ora che abbiamo un signor portiere,che anche ieri ha messo la firma con una grande parata quando ancora il risultato non era in cassaforte,hai sempre qualcosa da eccepire.
E non sbaglia Aldo nel dire che Lodi ha servito con un lancio di quaranta metri la palla del terzo gol al Papu Gomez...o sbagliamo se diciamo che in tutt'e tre gol c'e' lo zampino del napoletano?
Ciao e ti voglio sempre con la salute per un giudizio tecnico migliore
.