Quando i toni agonistici della partita hanno raggiunto livelli massimi,nel prendere le decisioni l'arbitro non puo' utilizzare il metodo dei due pesi e due misure.Mentre le randellate di Marchisio e Chellini vengono giudicate con molto paternalismo, quelle dei rossazzurri sono state sanzionate con i cartelliniGippi..mi fa piacere cha anche tu abbia notato questa discrasia di atteggiamento..
Se era da espulsione il fallo di Motta, lo era anche quello di Marchisio...
Chiacchere da bar, la realta' e' che alla fine abbiamo perso.
Cantarutti, a botta calda io ho scritto di essere contrario al siluramento di Thomas e di ritenerlo ingiustificato.
Dunque consentimi di dirti che il tuo "accanimento" su Motta lo ritengo altrettanto ingiustificato.
Motta ha sentito la partita. Forse troppo. Andava sostituito al primo fallo sconnesso.
Trovo giusto quello che dice Francesco, noi non avevamo Buffon.
Perche' al netto delle chiacchere e' stato Buffon a tenere la juve in partita, se fosse entrata la rasoiata di Almiron...staremmo a parlare di un'altra partite..Se e ma se li porta il vento.
Ivan, la Juve di Parma era una squadra..quella di Torino un'altra..Conte ha cambiato i 5/11 della formazione, conta avere un rooster largo..