L'U.S. Città di Palermo e la PUMA, brand leader nel mondo sport-lifestyle, annunciano oggi la firma del contratto di Sponsorizzazione e Licenza di durata quadriennale (01.07.2012 - 30.06.2016). PUMA diventerà Fornitore ufficiale delle divise da gioco, da allenamento e da tempo libero della Prima Squadra e del Settore Giovanile a partire dalla stagione calcistica 2012/2013, oltre ad acquisire la Licenza Master del Marchio US Città di Palermo.
Andrea Rogg, General Manager di PUMA Italia, ha dichiarato: "Siamo davvero felici di unire il nostro Marchio, attraverso questo nuovo accordo di Sponsorizzazione e Licenza, all'US Città di Palermo che, oltre al prestigio e ad un'eredità storica di più di cent'anni, condivide con Puma la passione, il calore, l'entusiasmo e la gioia di fare sport." Lo rende noto il sito della societa rosanero.
Direte: ma che c'entra con il mercato? Niente, ma dal punto di vista societario rappresenta un'inversione di tendenza. Dopo anni con Lotto si era passati a Legea, due anni fa, guarda caso in coincidenza con il ridimensionamento tecnico. E Legea, con tutta la buona volontà, rispetto a Lotto era un paio di passi indietro.
Adesso si passa a Puma, che tanto per dirne una è sponsor tecnico della Nazionale...
Speriamo bene.