Allora iniziamo, solita formazione astrusa, un 3 5 2 secondo sky, che invece era un 4 3 3 ambiguo.
L'idea di partenza non era neppure cattiva se si entrava in campo in undici invece che in 9.
Si, perchè nel primo tempo lodi e Gomez sono rimasti nello spogliatoio e in campo hanno mandato i gemelli scarsi.
Succede, ma santo iddio, tu mi sostituisci Gomez con Biagianti e mi lasci Lodi in campo? Giuro, fino all'ultimo ho sperato che si riabilitasse con una punizione delle sue, ma oggi non era cosa. Peccato, altra occasione persa per fare il famoso salto, allenatore compreso.
Quello che fa più male al cuore è vedere un talento come il Pitu sprecato.
pagelliamo che è meglio.
Campagnolo, ha fatto il suo. 6,5
Alvarez, finiu mali stavota. 5
Bellusci, 6,5 cosi, mica bisogna spiegare l'ovvio.
Le Grottaglie, vedi sopra.
Marchese, da quarto di difesa patisce, lo sò in teoria era una difesa a tre, ma a vederla...6
Izco, in un suo labiale ho letto; brutti vigliacchi, mi hanno rimasto solo. 6
Lodi, Inguardabile e mi dispiace, perchè a parte la lentezza congenita è un fior di giocatore. Ma oggi merita 4
Almiron, ha fatto quello che ha potuto. 6
Barrientos, vedi Izco ma con un voto in più. 7
Gomez, se vuole arrivare a giocare in una grande, meglio che sia più continuo ed eviti le giornate come quelle d'oggi. 4
Lopez, soli, lasciando la luce accesa.... oddio lui non è che si danni la vita. 6
Biagianti, f.o.tt.u.to da Alvarez, ma il Capitano c'è e si sente. 6,5
Llama, bentornato, ma ancora in rodaggio.
Bergesio, entrato a partita quasi decisa e con squadra sbilanciata. 6
Montella, 5---- oggiha sbagliato quasi tutto.
"Umastru"
P.s. Oggi non volevo essere nei panni dei giocatori e dell'allenatore a fine partita, se dopo un pareggio è saltato Andy, figurati con che animo è sceso oggi negli spogliatoi il guappo.