Autore Topic: Azzeccagarbugli... si nasce  (Letto 8289 volte)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2011, 02:39:19 am »
FrancescoG · 2 giorni fa
Ma le avete viste le foto su Repubblica...ce ne sono 11 con quasi tutti i rosa....e la più bella è quella con Silvestre con due tipi uno a dx e l'altro a sx uno fa lo zero e l'altro il 2...bellissima.....fossi l'allenatore di turno al ritorno....tappezzerei lo spogliatoio con queste foto...magari almeno lì qualche femminuccia delle nostre trova gli stimoli per giocare un derby come si deve....
...da TIFOSO ROSANERO devo semplicemente dire che quei catanesi sono stati dei geni con questa trovata e con la pubblicità che si sono fatti.....sta ai nostri a farci riuscire a "vendicare"

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=208389#ixzz1hJVVMRnK

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #16 il: 23 Dicembre 2011, 02:37:29 pm »
Ma non vaffruntati a parlare di questa cosa?Miccoli e' un fesso.Punto.

Ed i due potevano anche essere autorizzati per caxxi loro.

Ma non vi siddiati?mi mancava questa per minimizzare le batoste che prendete.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #17 il: 23 Dicembre 2011, 04:40:20 pm »
Ma non vaffruntati a parlare di questa cosa?Miccoli e' un fesso.Punto.

Santuzzu, come al solito tu sembri cadere dalle nuvole. Che Miccoli è stato un fesso era stato scritto anche da noi in altro topic. Qui si sta discutendo ben altro. L’azzeccagarbugli (u sai n’zocchè?)! Lo scherzo che gli è stato fatto, specie susseguente alla sconfitta del derby, è pisantuliddu. Ora non dico che gli si dovrebbero delle scuse (minkis, ma cu ku ste parrannu?! 8-) 8-)) ma almeno evitare di stigmatizzare le sue giustificazioni mostrando comprensione (manco se avesse leso l’onorabilità dei malati terminali), né tanto meno minacciare querela, perchè se c’è uno che ha subito un danno d’immagine enorme, questo è proprio Miccoli che per questa sua leggerezza chissà quante volte verrà preso di mira (anche a Palermo abbondano gli stùpiti, non immaginare che siano solo a Catania). Insomma, noi forensi non facciamo parte dei giochi ma siamo qui perché osserviamo, leggiamo, scriviamo, critichiamo e giudichiamo. Dovremmo almeno mantenere un briciolo di correttezza e di obiettività, specialmente per una vicenda che è al di fuori dell’evento sportivo in se e che non ci riguarda personalmente. Invece vedo che ci si lascia trascinare dal campanilismo anche nelle stupidate più evidenti, tipo questa  dove appare chiaro chi alla fine se la ride, mettendo i suoi "trionfi"(?) in internet  e chi invece c’è rimasto cornùto e mazziato non sapendo come giustificarsi per la sua dabbenaggine. Evviva i provocatori e per il provocato invece non c'è diritto neanche alla difesa. :^(
In conclusione, io non ho nulla da affruntarimi (e il derby perso qui non c'entra un cavolo). Gli altri, non so.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2011, 04:48:37 pm »
...io sono tutto affruntato... chi malu Natali...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #19 il: 23 Dicembre 2011, 06:48:15 pm »

Santuzzu, come al solito tu sembri cadere dalle nuvole. Che Miccoli è stato un fesso era stato scritto anche da noi in altro topic. Qui si sta discutendo ben altro. L’azzeccagarbugli (u sai n’zocchè?)! Lo scherzo che gli è stato fatto, specie susseguente alla sconfitta del derby, è pisantuliddu. Ora non dico che gli si dovrebbero delle scuse (minkis, ma cu ku ste parrannu?! 8-) 8-)) ma almeno evitare di stigmatizzare le sue giustificazioni mostrando comprensione (manco se avesse leso l’onorabilità dei malati terminali), né tanto meno minacciare querela, perchè se c’è uno che ha subito un danno d’immagine enorme, questo è proprio Miccoli che per questa sua leggerezza chissà quante volte verrà preso di mira (anche a Palermo abbondano gli stùpiti, non immaginare che siano solo a Catania). Insomma, noi forensi non facciamo parte dei giochi ma siamo qui perché osserviamo, leggiamo, scriviamo, critichiamo e giudichiamo. Dovremmo almeno mantenere un briciolo di correttezza e di obiettività, specialmente per una vicenda che è al di fuori dell’evento sportivo in se e che non ci riguarda personalmente. Invece vedo che ci si lascia trascinare dal campanilismo anche nelle stupidate più evidenti, tipo questa  dove appare chiaro chi alla fine se la ride, mettendo i suoi "trionfi"(?) in internet  e chi invece c’è rimasto cornùto e mazziato non sapendo come giustificarsi per la sua dabbenaggine. Evviva i provocatori e per il provocato invece non c'è diritto neanche alla difesa. :^(
In conclusione, io non ho nulla da affruntarimi (e il derby perso qui non c'entra un cavolo). Gli altri, non so.


 8-) ...veramente Sergio...quando ti leggo in certi frangenti...non sò se ridere o piangere...  8|

Ancora a sta puttannu a longu sta gran min.chi.ata!!??  :-D :-D

"vergognoso raggiro" ..."vigliaccata" .... "il danno e la beffa" ...e Romina a Albano :-D :-D ...ma ti rendi conto o no ca stamu parranu di un paio di foto ironiche e non di un agguato all'arma bianca!?...ma quanti anni hai, a volte mi chiedo, quanti!?  :-D :-D

Oprepariti a scacciata pa notti i natali, fui...tannicchia i vinu ci vivi supra...e viri ca non ci pensi più a sti catanisi vigliacchi e bastasi!!  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #20 il: 23 Dicembre 2011, 07:48:25 pm »
Ma bastaaaa pi sta cretinata!!!  :-D ...altrove, come ti ho già scritto, non potrebbero nemmeno guardarsi da lontano giocatori e tifosi avversari senza che ci scappi l'aggredito...  :-D :-D


Ma infatti. Sono d'accordo. Fossimo un pò meno autolesionisti in Sicilia, avremmo potuto sfruttare questa goliardia per dare una lezione di civiltà vera a chi da nord spesso ci giudica come criminali.
E oserei dire che, passatemela, l'avremmo potuta veicolare come la risposta migliore ai fatti del 2 febbraio. Sempre meglio che sbattere in prima pagina Speziale, un balordo che potrebbe non essere un assassino.
Buone feste a tutti.
Giuseppe

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #21 il: 23 Dicembre 2011, 09:55:40 pm »
Sergio,state esagerando.

Anche perche' uno dice una cosa,gli altri ne dicono di diverse.

Hanno fatto uno scherzo,punto.Fino a 2 anni fa manco ci facevano partecipare alla partita insieme ed ora stigmatizziamo queste fesserie?

Per me si esagera.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #22 il: 23 Dicembre 2011, 10:47:10 pm »
veramente Sergio...quando ti leggo in certi frangenti...non sò se ridere o piangere...  8|
Ancora a sta puttannu a longu sta gran min.chi.ata!!??  :-D :-D

.azzalora, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e, aggiungerei io, non c’è peggior cieco di chi non vuole leggere. Un paio di foto di quel tipo "è' una gran min.chi.ata", ci può stare l'avevamo scritto, l’avevamo accettato per tale, sia io che Templare ed avevamo anche convenuto che Miccoli nell’occasione è stato un pollo.  Ma l’episodio ha avuto un suo seguito, una lettera dell’azzeccagarbugli di turno che minaccia querela. Ora, se un avvocato(?) da seguito a una gran min.chia.ta (parole tue) vuol dire che sarà un po' min.chio.ne. Ora va da se credere che non sarebbe soltanto lui a fare la figura del min.chio.ne (visto che di minchiata si tratta) ma anche chi ne legittima l'intervento (tu ad esempio ::)). Infatti io ancora non ho letto due, dicasi due, tue paroline di biasimo per questa iniziativa. Oppure può essere che min.chio.ne non lo siate né tu né lui ed in tal caso la cosa non è più min.chia.ta ma si è fatta una cosa seria. Boh! Viri tu! ::)
Gaspare io di anni ne ho pochi ma sono quelli che mi bastano per poter tranquillamente affermare che in questa vicenda Miccoli è la vittima, non il carnefice che dovrà salire sul banco degli imputati (e la cosa a quanto pare ti viene difficile ad accettarla). Tu che invece sei molto più adulto, pensa pure il contrario; pensa pure che sia stato Miccoli nella circostanza ad averla fatta fuori dal vaso, vuol dire che mi convincerò che sei diventato così tanto adulto che l’alzheimer ti sta manciannu vivu. :-D ;-)
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2011, 10:53:44 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #23 il: 23 Dicembre 2011, 10:52:23 pm »
Sergio,state esagerando.

NOI stiamo esagerando?! 8-) non quelli che sono andati dall'avvocato, quelli sono nel giusto, nella correttezza, nell'onestà, nel loro diritto. Anche tu pensi quindi che Miccoli vada querelato. 8-) E pazienza!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #24 il: 23 Dicembre 2011, 11:30:07 pm »
Sergio,state esagerando.

NOI stiamo esagerando?! 8-) non quelli che sono andati dall'avvocato, quelli sono nel giusto, nella correttezza, nell'onestà, nel loro diritto. Anche tu pensi quindi che Miccoli vada querelato. 8-) E pazienza!

Non è che vogliono scucirgli qualche soldo?!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #25 il: 24 Dicembre 2011, 08:29:45 am »
mia opinione:
Bambascione Miccoli a fare quelle dichiarazioni infantili
Bambascione il tipo che fa scrivere dall'avvocato
mi sa tanto di lite da condominio con rispettive minacce dei dirimpettai: una caxxata evitabilissima


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #26 il: 24 Dicembre 2011, 08:41:27 am »
Non è che vogliono scucirgli qualche soldo?!

Non credo proprio. Come dimostrera(nno) che Miccoli abbia dichiarato il falso? Saranno 5 o 6 i giocatori gabbati e se tutti affermeranno la storiella dei malati terminali sarà difficile provare che quella frase non sia stata detta.
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2011, 08:48:12 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #27 il: 24 Dicembre 2011, 08:47:30 am »
mia opinione:
Bambascione Miccoli a fare quelle dichiarazioni infantili
Bambascione il tipo che fa scrivere dall'avvocato
mi sa tanto di lite da condominio con rispettive minacce dei dirimpettai: una caxxata evitabilissima

Opinione più che condivisibile, direi al 99%. Del rimanente '1% ne parlerò dopo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #28 il: 24 Dicembre 2011, 11:26:36 am »
State esagerando,Sergio, nel parlare di gente che non si scusa per essere stato preso per fesso e nel parlare di gente che querela per stupidaggini.

Insomma e' importante sta faccenda?

Io personalmente come detto prima maffruntassi a parlare di certe cose.Cosa ci azzecca con il Derby?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #29 il: 24 Dicembre 2011, 03:09:18 pm »
Santo tu sei l'unico che nomini il derby in questo topic. Sembra che volessi farcelo entrare per forza. Il derby non c'entro niente, punto. Il derby l'abbiamo perso, secondo punto. Basta citare il derby qui, ci sono i topic adatti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO