alex purtroppo non ho avuto modo di vedere la partita per cui non saprei cosa dirti.
E mica è una colpa se non hai potuto vedere la partita, anzi, non ti sei perso nulla (a parte fegato marcio)
Comunque, fidati, la partita è stata persa da Mangia.
E per quando riguarda il vedere le partite, mi sa che anche io mi distaccherò e preferirò fare una bella scampagnata.
Tu continui a dire che Mangia deve essere esonerato, sicuramente ci sono tecnici più bravi di lui ma io continuo a pensare che occorre solo pazienza e in ogni caso mi affido sempre ai risultati e fino ad adesso abbiamo 20 punti.
Va beh, dai, 18 dei 20 punti sono stati ottenuti in casa e per fortuna e gli altri due solo per la dea bendata a favore.
Comunque, che facciamo, nel frattempo che diamo tempo ad un tecnico inesperto ed incompetente retrocediamo?
Io non difendo nessuno, mi affido solo ai numeri e questi sono positivi, almeno per ora, domani vedremo e in ogni caso Zampa non si farà certo pregare...
Vedremo cosa succederà nelle prossime giornate...
ciao.
Io non chiamerei positivi quei numeri, dai momento che si è vinto, come dicevo prima, per lo più per la sola fortuna.
E non dimenticare che abbiamo incontrato in casa squadre alla nostra portata (come il Cesena con il quale si è perso) e che le squadre veramente forti devono ancora venire.
Inoltre, ieri ho visto la partita del Catania e devo dire che in casa dell'Atalanta non vinto solo per sue sciocchezze e dopo essere passata in vantaggio: in casa dell'Atalanta dove noi ce la siamo presi pure con il meteo, così come a Parma.
E se Zamparini non ha ancora esonerato Mangia è perchè gli altri rifiutano le chiamate.
Io la vedo brutta.
Ciao