La cosa più divertente è che Gaspare mi prendeva in giro per tutti i campanelli d'allarme che avevo suonato dopo la vittoria di Lecce.
Ma non bisognava essere un tecnico portoghese per capire che Lodi è bollito, Almiron non è in forma e Gomez ha bisogno di tanta ma tanta panchina.
Ma oggi mi tocca ancora leggere che la colpa è di Andy (un miracolo e mezzo oggi) e della difesa. Che Le Grottaglie perda un contrasto ci può stare, come ci può stare che un ragazzino segni il gol della sua vita.
Quello che non sta in cielo ne in terra è che il centrocampo lo debba tenere in piedi solo il buon Biagianti. (Ex calciatore ormai e mi dispiace tantissimo) Che Alvarez venga schierato dall'inizio, così quando si spompa e siamo in svantaggio ci sbilanciamo di più.
Che Barrientos venga ancora schierato da esterno di centrocampo.
Vedi Thor, stavolta non hanno l'attenuante di essere scarsi, come rosa con tutti i suoi difetti in difesa è da ottavo decimo posto, Ma la rosa è fatta di quasi trenta giocatori, al netto degli infortuni ne ha 27 a disposizione, e il massimo che riesce a partorire è questa formazione a p.e.n.e di Cirneco?
Ma gli e lo hanno spiegato che gli allenatori avversari le guardano le partite del Catania e che magari prendono le contromisure.
Mi avete preso in giro per aver ipotizzato un Sciacca al posto Di Alvarez, io continuo a pensare che sarebbe stata una buona idea, come l'inserire Del Vecchio al posto di uno dei due bradipi. Ma sono attori cosi consumati i giocatori per prendere in giro l'ultraleggero durante la settimana, oppure Montella non li guarda in faccia?
Anche questa settimana niente pagelle, non trovo serio dare dei giudizi su atleti fuori forma o ruolo, ma Montella si merita un bel -7 N.B non 7- ma - 7 come la temperatura di Bolzano
Spero solo che si dia una svegliata e che domenica presenti una compagnia della forca motivata e ben disposta in campo.
Non mi interessa tanto vincere, ma vedere una squadra ben disposta in campo eche lotta su ogni pallone, perchè ricordiamoci bene che abbiamo perso contro tre squadre mooolto più scarse di noi, ma schierate in campo benissimo.
"U Mastru"
P.S.
Un passo avanti e tre indietro, la maledizione del tango argentino.