Non si riesce a chiudere una partita neanche a morire.
Solito vizio nel primo tempo, tanto un'altro gol ve lo facciamo quando vogliamo....
Peccato che con Alvarez e Capuano che nel secondo tempo hanno finito la benzina, Potenza a posto di Spolli a difendere è rimasto solo Bellusci.
Di Campagnolo preferisco non parlare, ma almeno adesso spero che i detrattori di Andy tacciano per un pò
Altra evidenza saltata a gli occhi è che a centrocampo Barrientos è sprecato e quasi inutile, per quanto si batta e si sbatta, Paglialunga è ancora indietro, unica nota positiva in nostro Liotrino.
Continuo a pensare che Catellani e Lanzafame siano persi alla causa. Per Catellani mi dispiace, per l'altro neanche un pò, non mi fà proprio sangue.
Lopez si è impegnato tantissimo, ha pure segnato, ma con quei due a fianco....
Merito al Novara e al suo allenatore di avere capito che in difesa eravamo in grossa difficoltà e di averci creduto, ma mamma mia quanto picchiano.
Di sicuro difficilmente Montella riproporrà in questo campionato il 4 3 3, ma soprattutto spero di mai più rivedere Barrientos a centrocampo.
Se proprio non vuole esaudire i miei sogni mettendolo dietro a due punte, faccia felice almeno il Fanta utilizzando come penultimo rametto dell'albero di natale che è pure periodo.
Adesso speriamo che i cosidetti titolari non ci mandino di traverso il pranzo domenicale.
"U Mastru"