Letta pure io!
Sulla base degli incontri disputati nei precedenti campionati con le prossime sei quadre (cioe' fino alla pausa natalizia) Bua prevede di fare 9 punti su 6 partite che ne pensate?
Io mi sbilancio e dico che ne facciamo 11...e ovviamente toccatevi quello che riterrete opportuno!
Fozza Catania
Bua, nelle prossime 6 partite, prima della sosta, ci troveremo a giocarne 4 in casa (Chievo, Cagliari, Palermo e Parma) e 2 fuori casa (Bologna e Lecce): 9 punti mi sembrano pochini, se vogliamo portarci avanti con il lavoro, dobbiamo realizzare, in questa fase,
almeno 12 punti e con 4 partite in casa e 2 trasferte non mi sembra impossibile. Dopo la sosta abbiamo 7 partite, fra cui Roma e Udinese, e ritroviamo il ciclo terribile di 6/7 partite con Juve, Inter e Napoli fuori casa e Lazio e Milan in casa e con l' andazzo che prenderà il campionato in quel periodo, prevedo che fare punti sarà molto difficile. Se partiamo con un buon bottino nel girone d' andata, qualche scivolone possiamo permettercelo, senza patemi, sennò ritorniamo alle spasmodiche attese di fine campionato. Quindi, secondo me, bisogna spingere al massimo in questo finale di girone d' andata.