Io sarò radical chic, tu mi sembri un troskista in crisi d'identità...o uno di quelli che nei '70 avrebbe issato lo stendardo delle tre M (Marx-Mao-Marcuse) solo per il gusto di contestare tutto e tutti
come ti ho detto è inutile che mi citi un fatto (la sacrosanta battaglia del Catania contro le sconcertanti posizione dell'idiota di turno) su cui c'era stato un contrasto giurisprudenziale, mediatico e politico. Io ti do dell'allocco , quando cerchi di sovvertire con voli pindarici verità acclarate e non contestate (tranne che da sparuti groppuscoli o da contestatari per professione). Perchè gaspare...non lo sai che la vera mafia sta a Roma e non a Palermo? Non lo sai che gli americani nascondono gli ufo nell'area 51? E il mostro di Lochness non puoi afre fibnta di non vederlo...guarda gasparino, c'è un aasino con le ali che vola...CONTESTA !!!!
No...l'asino che vola se me lo dice Maroni io ci credo
...come la sua magica tessera che fa concorrenza all'Olio Sasso:
e la violenza non c'è più /la violenza non c'è più! ...ne ha già pronta un'altra, Fanta, che tu applaudirai ancora: quella dell'autobus per polizia e carabinieri senza benzina nelle volanti...sarà più ecologico inseguire i ladri con la linea del 31
Mentre io volo pindaricamente...tu, oltre a fornire tutte queste prove certe ed acclarate dei più disparati misfatti alla comunità internazionale (azz...c'è gente che ci lavora da anni, lustri...senza venirne a capo e non sà che basterebbe mandarti un email per risolvere ogni cosa
), mi fai l'ennesima lezione di coerenza
Perchè vedi, caro Fanta, posso addirittura quotare tutto ciò che hai scritto su Moggiopoli...solo che qualcosa non torna
...eh si! Perchè tu sei quello che non appena qualcuno ha solo da ridire sull'operato di un arbitro, lo tacci di vittimismo...se non viene assegnato un rigore solare, la colpa non è dell'arbitro, ma della società che fa vittimismo invece di comprare un centravanti....se la stampa da letture di comodo dei fatti di violenza, è vittimismo lamentarsene...per te è tutto vittimismo, anche il far valere i propri diritti...
Fosse dipeso da te, da questo tuo mondo da Vispa Teresa (dove sbaglia sempre e solo la Società che ha la stampa asservita!...lì sei lestissimo a contestare!!), del più grande scandalo calcistico europeo (se non mondiale) non avremmo mai sentito parlare...
Se non ci fossero stati dei "troskisti"
che non ci vedevano chiaro dietro l'andamento di certe partite...avremmo ancora Moggi, complici (e hai ragione!) Galliani, Moratti & C., a sussurrare al designatore arbitrale di turno e a dopare e minacciare la carriera dei giocatori...
La differenza tra te e me...caro Fanta...è che io non ho certezze, tu si! Io coltivo dei dubbi...perchè spessissimo si scopre che chi mi fornisce certe verità di comodo, è più delinquente del mostro da sbattere in prima pagina...io mi baso sui fatti e non sulle chiacchiere!
Ciao