Autore Topic: Il Complotto!!  (Letto 3232 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Complotto!!
« il: 09 Novembre 2011, 09:05:24 am »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2011, 12:39:29 pm »
Tu fai finta di non capire...quello di cui ti accuso, é di credere a tutte le cose farlocche che le istituzioni (specie quelle tecniche e non meramente politiche) hanno giudicato in altro modo. Qui le istituzioni hanno dichiarato un qualcosa, a cui tu credi, e a cui io mi adeguo...qual é il problema? 8-) I cattivi esistono...e allora?


Ps Poi se vuoi ne potremo anche discutere nel merito...prima leggiamo le motivazioni...a me sembra che il col. Auricchio abbia "confezionato" ai pm Beatrice e Narducci un bel "pacchetto" finalizzato a punire maggiormente alcuni piuttosto che altri, rimane a mio avviso inspiegabile come si sia potuto stabilire, in ambito di sentenza sportiva, un "illecito strutturale" avendo in evidenza un 20% di telefonate e le altre debitamente nascoste (leggi Inter e leggi responsabilità di Carraro).

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2011, 01:24:44 pm »
Tu fai finta di non capire...quello di cui ti accuso, é di credere a tutte le cose farlocche che le istituzioni (specie quelle tecniche e non meramente politiche) hanno giudicato in altro modo. Qui le istituzioni hanno dichiarato un qualcosa, a cui tu credi, e a cui io mi adeguo...qual é il problema? 8-) I cattivi esistono...e allora?

Tu ti adegui!?  8| ...certo...e sono io che faccio finta di non capire  :-D Ok...magari probabilmente è vero, ma a questo punto tu proprio non ci arrivi   8-) :-D :-D ...allora ti dico di più  8D la serie B a 24 squadre fu per colpa del Catania che vide un complotto dietro l'appellabilità della CAF e mise su tutto quel can can vittimista...per non accettare il verdetto del campo  :-D :-D ...tranquillo è andata così  ;-)

Sei fantastico...un perfetto barboncino da salotto PD radical chic 8D ...il sogno dei governanti di mezzo mondo  :-D :-D
 

Ps Poi se vuoi ne potremo anche discutere nel merito...prima leggiamo le motivazioni...a me sembra che il col. Auricchio abbia "confezionato" ai pm Beatrice e Narducci un bel "pacchetto" finalizzato a punire maggiormente alcuni piuttosto che altri, rimane a mio avviso inspiegabile come si sia potuto stabilire, in ambito di sentenza sportiva, un "illecito strutturale" avendo in evidenza un 20% di telefonate e le altre debitamente nascoste (leggi Inter e leggi responsabilità di Carraro).

 8| 8| ah ah ah ...eh no!!...no, no Vispa Teresa e come finiu!? ...che fai il complottista vittimista!?...così è stabilito. Muto e pipa  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2011, 01:35:04 pm »
Tu fai finta di non capire...quello di cui ti accuso, é di credere a tutte le cose farlocche che le istituzioni (specie quelle tecniche e non meramente politiche) hanno giudicato in altro modo. Qui le istituzioni hanno dichiarato un qualcosa, a cui tu credi, e a cui io mi adeguo...qual é il problema? 8-) I cattivi esistono...e allora?

Tu ti adegui!?  8| ...certo...e sono io che faccio finta di non capire  :-D Ok...magari probabilmente è vero, ma a questo punto tu proprio non ci arrivi   8-) :-D :-D ...allora ti dico di più  8D la serie B a 24 squadre fu per colpa del Catania che vide un complotto dietro l'appellabilità della CAF e mise su tutto quel can can vittimista...per non accettare il verdetto del campo  :-D :-D ...tranquillo è andata così  ;-)

Sei fantastico...un perfetto barboncino da salotto PD radical chic 8D ...il sogno dei governanti di mezzo mondo  :-D :-D
 


 
Io sarò radical chic, tu mi sembri un troskista in crisi d'identità...o uno di quelli che nei '70 avrebbe issato lo stendardo delle tre M (Marx-Mao-Marcuse) solo per il gusto di contestare tutto e tutti  ::) ::)

come ti ho detto è inutile che mi citi un fatto (la sacrosanta battaglia del Catania contro le sconcertanti posizione dell'idiota di turno) su cui c'era stato un contrasto giurisprudenziale, mediatico e politico. Io ti do dell'allocco  :-D :-D :-D, quando cerchi di sovvertire con voli pindarici verità acclarate e non contestate (tranne che da sparuti groppuscoli o da contestatari per professione). Perchè gaspare...non lo sai che la vera mafia sta a Roma e non a Palermo? Non lo sai che gli americani nascondono gli ufo nell'area 51? E il mostro di Lochness non puoi afre fibnta di non vederlo...guarda gasparino, c'è un aasino con le ali che vola...CONTESTA !!!! :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2011, 02:13:33 pm »
  :-D :-D  =D> =D>  grandi ! meglio di voi e di cosi' nemmeno allo stabile di Cibali...pero' non facciamo di tutta l'erba un fascio..i delinquenti con i delinquenti e separiamo le vittime che hanno subito o si sono adeguati per forza di cose...mi pare ampiamente acclarato che il "movimento" che ha incancrenito il sistema,condizionadolo fortemente,aveva come unico attore Luciano Moggi e il suo epicentro in Gea...tutti gli altri hanno cercato di difendersi..ognuno con i propri mezzi...
Forza ragazzi ;-)
« Ultima modifica: 09 Novembre 2011, 02:32:06 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Il Complotto!!
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2011, 02:23:31 pm »
Scusate se mi intrometto, ma un tribunale ha appena detto in primo grado che Moggi è un delinquente punto. In un paese serio un elemento del genere dovrebbe sparire mediaticamente e impegnare il suo tempo a preparare l'appello, in un paese serio.
Poi caro Fanta, quel venti per cento di telefonate bastano e avanzano per appurare la responsabilità penale dei suddetti. Le altre sono state tirate in ballo dalla difesa per dimostrare che altre società erano coinvolte, per poter dire; tutti colpevoli, nessun colpevole.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2011, 05:34:51 pm »
gippi e mastru...
io non contesto affatto che Moggi fosse e sia un delinquente...d'altronde c'erano già delle precedenti sentenze che lo appuravano. Io contesto il fatto che alcune squadre (vedi il Milan per Meani) siano state sanzionate per aver cercato di avere guardalinee compiacenti, mentre altre (vedi telefonate di Facchetti) siano state salvate, facendo in modo di occultare le prove (leggi intercettazioni sfavorevoli). Se non mi credetre, andate a leggervi la relazione del procuratore Palazzi sulla prescrizione data all'Inter (in cui il procuratore dichiara che se fossero state rese note una parte delle intercettazioni nascoste lui avrebbe chiessto penalizzazioni sulla base dell'articolo 1, e non del blando articolo 6, per il quale quasi tutte le società coinvolte sono state condannate). Poi quelle intercettazioni "nascoste" sono state utilizzate anche per coprire comportamenti di Carraro. Se ne leggi un paio sono abberranti...specie tra il designatore individuato dalla Roma e altri.

Poi, indipendentemente da tutto, io sono molto poco incline a individuare in Moggi il capo della cupola, nel momento in cui c'era il presidente della federcalcio che si attivava per far assegnare alla roma decisioni dubbie, con Facchetti che "ordinava" di avere degli arbitri anzichè altri, con Galliani che aveva un potere calcistico enorme grazie ai potenti mezzi del Milan...con Moratti che grazie alla struttura illegale dei Provera di Telecom (ricordi?) di fatto spiava tutto e tutti (persino il povero Vieri che ha chiesto risarcimenti milionari...).

Secondo me era più una guerra tra bande in cui ognuno aveva dei legami più o meno forti con figc, lega e arbitri. Poi...ad uno è rimasto il cerino in mano per tanti motivi che sarebbe troppo lungo qui analizzare...fermo restando che una sentenza penale c'è stata e l'accettiamo...ma diciamo anche che la sentenza sportiva, così come dichiarato da Palazzi, é stata veramente parziale (se poi consideri che l'allora commissario straordinario era un ex componente del consiglio di amministrazioen dell'Inter e che gli agnelli volevano fare fuori Moggie e Giraudo (ricordate la storia di Lapo e del trans?), giustamente considerato il tenore dei personaggi...ma sempre guerra di tutti contro tutti era...)
« Ultima modifica: 09 Novembre 2011, 05:38:00 pm da Fantadrum »

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #7 il: 09 Novembre 2011, 08:54:36 pm »
Secondo me era più una guerra tra bande in cui ognuno aveva dei legami più o meno forti con figc, lega e arbitri.
Su questo concordo perfettamenete, ma non facciamo di Moggi un santo o peggio ancora una vittima.
In fondo i potenti cercano sempre di declinare le loro responsabilita'. Qualcuno ci riesce,  qualche altro (magari secondo la tua tesi mi pare di capire, il piu' debole) paga per gli altri. Sempre meglio che lasciare tutti impuniti.
Saluti

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #8 il: 09 Novembre 2011, 09:10:28 pm »
Secondo me era più una guerra tra bande in cui ognuno aveva dei legami più o meno forti con figc, lega e arbitri.
Su questo concordo perfettamenete, ma non facciamo di Moggi un santo o peggio ancora una vittima.
In fondo i potenti cercano sempre di declinare le loro responsabilita'. Qualcuno ci riesce,  qualche altro (magari secondo la tua tesi mi pare di capire, il piu' debole) paga per gli altri. Sempre meglio che lasciare tutti impuniti.
Saluti

Quoto parecchie cose...ma caro pippo la conclusione finale no!
La giustizia parziale e' a mio avviso decisamente peggio della non giustizia.
Il signor Moratti con il suo modo odioso di fare in questi anni e' riuscito a farmi diventare piu simpatica la juventus...e' tutto dire!

Fozza Catania

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #9 il: 09 Novembre 2011, 10:41:33 pm »
Secondo me era più una guerra tra bande in cui ognuno aveva dei legami più o meno forti con figc, lega e arbitri.
Su questo concordo perfettamenete, ma non facciamo di Moggi un santo o peggio ancora una vittima.
In fondo i potenti cercano sempre di declinare le loro responsabilita'. Qualcuno ci riesce,  qualche altro (magari secondo la tua tesi mi pare di capire, il piu' debole) paga per gli altri. Sempre meglio che lasciare tutti impuniti.
Saluti

Quoto parecchie cose...ma caro pippo la conclusione finale no!
La giustizia parziale e' a mio avviso decisamente peggio della non giustizia.
Il signor Moratti con il suo modo odioso di fare in questi anni e' riuscito a farmi diventare piu simpatica la juventus...e' tutto dire!

Fozza Catania

Giovanni, in linea di principio hai perfettamente ragione. Ma se nel caso di dubbio tra una condanna e una assoluzione e' da preferire sempre ed assolutamente una assoluzione, non si puo' lasciare impunito un delinquente qualora sia acclarato che lo sia (qui sto parlando in generale, non specificamente riferito a Moggi), solo per il fatto che non si riesce a condannare tutti.
Volevo dire questo nel mio post e non certamente il detto maoista "colpirne uno per educarne cento". Anche perche' c'e' sempre qualcuno che e' piu' furbo di qualche altro e riesce sempre a farla franca.

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post. Ti posso dire che quando ero ragazzino (molti anni fa) tifavo inter, poi e' arrivata la generazione arrogante (i Moratti, I Berluschini, I Giraudo, I Sensi) che non mi rappresentavano in alcun modo se non per la gradevolezza del gioco espresso in qualche campionato (vedi l'inter di Mou).  Ma da allora per me esiste solo una coppia di colori, il rosso e l'azzurro.
  
Forza Catania Sempre.
Saluti
Pippo
« Ultima modifica: 09 Novembre 2011, 10:50:29 pm da pippom »

umastru

  • Visitatore
Re: Il Complotto!!
« Risposta #10 il: 09 Novembre 2011, 11:36:19 pm »
Fanta, che la giustizia sportiva faccia schifo non l'ho scoperto ieri ne l'altro ieri. Le telefonate se volevano le potevano avere prima, non aspettare Moggi e la sua disperata difesa. Ma fino a che parliamo di giustizia sportiva è un discorso, li si possono punire anche le intenzioni, ma sul penale ci vogliono le prove chiare ed incotrovertibili, Tanto e vero che pure Lotito e Della Valle sono stati condannati. Ma se più di un giudice nelle telefonate dei vari Galliani Facchetti e compagnia cantando non hanno trovato niente di penalmente ( non sul piano sportivo) rilevante cosa possono fare?
Ti ricordo che lo stesso è successo con mani pulite,  è stranoto che il P.C.I. prendeva le mazzette, ma se Greganti pur dopo sei mesi di galera non fà il nome di D'alema, cosa potevano fare i giudici senza prove?
Gli altri invece hanno sbracato subito dando ai giudici prove e soprattutto riscontri.
Quello che invece mi fà veramente schifo come italiano e che gente coinvolta sia in tangentopoli che in calciopoli sia ancora presente in TV osannata e riverita. >:( >:(
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #11 il: 09 Novembre 2011, 11:38:18 pm »
gippi e mastru...
io non contesto affatto che Moggi fosse e sia un delinquente...d'altronde c'erano già delle precedenti sentenze che lo appuravano. Io contesto il fatto che alcune squadre (vedi il Milan per Meani) siano state sanzionate per aver cercato di avere guardalinee compiacenti, mentre altre (vedi telefonate di Facchetti) siano state salvate, facendo in modo di occultare le prove (leggi intercettazioni sfavorevoli). Se non mi credetre, andate a leggervi la relazione del procuratore Palazzi sulla prescrizione data all'Inter (in cui il procuratore dichiara che se fossero state rese note una parte delle intercettazioni nascoste lui avrebbe chiessto penalizzazioni sulla base dell'articolo 1, e non del blando articolo 6, per il quale quasi tutte le società coinvolte sono state condannate). Poi quelle intercettazioni "nascoste" sono state utilizzate anche per coprire comportamenti di Carraro. Se ne leggi un paio sono abberranti...specie tra il designatore individuato dalla Roma e altri.

Poi, indipendentemente da tutto, io sono molto poco incline a individuare in Moggi il capo della cupola, nel momento in cui c'era il presidente della federcalcio che si attivava per far assegnare alla roma decisioni dubbie, con Facchetti che "ordinava" di avere degli arbitri anzichè altri, con Galliani che aveva un potere calcistico enorme grazie ai potenti mezzi del Milan...con Moratti che grazie alla struttura illegale dei Provera di Telecom (ricordi?) di fatto spiava tutto e tutti (persino il povero Vieri che ha chiesto risarcimenti milionari...).

Secondo me era più una guerra tra bande in cui ognuno aveva dei legami più o meno forti con figc, lega e arbitri. Poi...ad uno è rimasto il cerino in mano per tanti motivi che sarebbe troppo lungo qui analizzare...fermo restando che una sentenza penale c'è stata e l'accettiamo...ma diciamo anche che la sentenza sportiva, così come dichiarato da Palazzi, é stata veramente parziale (se poi consideri che l'allora commissario straordinario era un ex componente del consiglio di amministrazioen dell'Inter e che gli agnelli volevano fare fuori Moggie e Giraudo (ricordate la storia di Lapo e del trans?), giustamente considerato il tenore dei personaggi...ma sempre guerra di tutti contro tutti era...)
..Fanta,su questo potremmo farne un trattato,tanto complesso e articolato e' il problema di Calciopoli.Ergo,sintetizzando:le bande erano le solite e cioe' Juve in testa seguita a ruota da Milan,Inter e Roma,tutte le altre ti ho detto subivano e cercavano di limitare i danni ognuno con quello che trovava a disposizione.La vicenda va separata in due tronconi:una pre calciopoli e una durante.Moggi con Giraudo erano i "CAPI" della cupola e i beneficiari erano la Juve e la Gea,questo dicono gli atti,ed hanno condizionato il regolare svolgimento di almeno quindici anni di campionati italiani.Erano in combutta con il Milan per avere campo libero in Italia,tanto ai rossoneri interessavano
i trofei internazionali ed europei e lasciavano fare senza che venissero pero' disturbati anche nelle faccende interne al campionato.L'Inter di contro non potendo arrestare la deriva,utilizzo' l'arma delle intercettazioni.Come? Se ricordi Tronchetti Provera,allora vicepresidente e componente del cda dell'Inter si dimise dalla carica,per non essere accusato di interessi privati in quanto tesserato,e comincio' ad arricchire l'archivio,gia abbasta cospicuo,con una infinita' di intercettazioni che poi puntulmente furono esibiti in tribunale ed allegati agli atti.Il disegno e la trama si completa con la nomina di Guido Rossi a presidente pro tempore della Figc.E qui sta l'ordito!Guido Rossi appena un anno prima era anche lui componente del cda della societa' presieduta da Moratti.Poteva essere imparziale e salamonico nei giudizi?
Infine la Roma,unica superstite che continua ad usufruire dei favori dei vertici del Coni, della Figc e della Lega Calcio perche' sono tutti romani e romanisti.. e tutti muti e pipa..
E' sbagliato mettere tutto nello stesso calderone e alla stessa stregua quello che ha commesso Lotito,Foti,Della Valle,Cellino e quant'alri fossero invischiati in vicende con arbitri e vertici federali.
Ciao.

Scusa,dimenticavo di dire che G.Rossi fu pagato profumatamente,ebbe l'incarico di nominare giudici,i quali parteciparono alla "mangiugghia",di suo gradimento e a lui vicini politicamente (lui era stato  eletto al Parlamento con Rifondazione comunista,mi pare)...uno era quel giudice famoso della procura di Milano,a quel tempo in pensione e che persegui' il Nano di Arcore e di cui adesso non mi sovviene il nome.   
« Ultima modifica: 10 Novembre 2011, 12:05:34 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #12 il: 10 Novembre 2011, 09:49:46 am »

Io sarò radical chic, tu mi sembri un troskista in crisi d'identità...o uno di quelli che nei '70 avrebbe issato lo stendardo delle tre M (Marx-Mao-Marcuse) solo per il gusto di contestare tutto e tutti  ::) ::)

come ti ho detto è inutile che mi citi un fatto (la sacrosanta battaglia del Catania contro le sconcertanti posizione dell'idiota di turno) su cui c'era stato un contrasto giurisprudenziale, mediatico e politico. Io ti do dell'allocco  :-D :-D :-D, quando cerchi di sovvertire con voli pindarici verità acclarate e non contestate (tranne che da sparuti groppuscoli o da contestatari per professione). Perchè gaspare...non lo sai che la vera mafia sta a Roma e non a Palermo? Non lo sai che gli americani nascondono gli ufo nell'area 51? E il mostro di Lochness non puoi afre fibnta di non vederlo...guarda gasparino, c'è un aasino con le ali che vola...CONTESTA !!!! :-D

 8D No...l'asino che vola se me lo dice Maroni io ci credo  ;-) ...come la sua magica tessera che fa concorrenza all'Olio Sasso: e la violenza non c'è più /la violenza non c'è più! ...ne ha già pronta un'altra, Fanta, che tu applaudirai ancora: quella dell'autobus per polizia e carabinieri senza benzina nelle volanti...sarà più ecologico inseguire i ladri con la linea del 31  ;-)

Mentre io volo pindaricamente...tu, oltre a fornire tutte queste prove certe ed acclarate dei più disparati misfatti alla comunità internazionale (azz...c'è gente che ci lavora da anni, lustri...senza venirne a capo e non sà che basterebbe mandarti un email per risolvere ogni cosa  :-D ), mi fai l'ennesima lezione di coerenza

Perchè vedi, caro Fanta, posso addirittura quotare tutto ciò che hai scritto su Moggiopoli...solo che qualcosa non torna ;-) ...eh si! Perchè tu sei quello che non appena qualcuno ha solo da ridire sull'operato di un arbitro, lo tacci di vittimismo...se non viene assegnato un rigore solare, la colpa non è dell'arbitro, ma della società che fa vittimismo invece di comprare un centravanti....se la stampa da letture di comodo dei fatti di violenza, è vittimismo lamentarsene...per te è tutto vittimismo, anche il far valere i propri diritti... 8-)

Fosse dipeso da te, da questo tuo mondo da Vispa Teresa (dove sbaglia sempre e solo la Società che ha la stampa asservita!...lì sei lestissimo a contestare!!), del più grande scandalo calcistico europeo (se non mondiale) non avremmo mai sentito parlare...
Se non ci fossero stati dei "troskisti"  8-) che non ci vedevano chiaro dietro l'andamento di certe partite...avremmo ancora Moggi, complici (e hai ragione!) Galliani, Moratti & C., a sussurrare al designatore arbitrale di turno e a dopare e minacciare la carriera dei giocatori...  ;-)

La differenza tra te e me...caro Fanta...è che io non ho certezze, tu si! Io coltivo dei dubbi...perchè spessissimo si scopre che chi mi fornisce certe verità di comodo, è più delinquente del mostro da sbattere in prima pagina...io mi baso sui fatti e non sulle chiacchiere!

Ciao  ;-)
 

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #13 il: 10 Novembre 2011, 12:57:31 pm »
Fanta, che la giustizia sportiva faccia schifo non l'ho scoperto ieri ne l'altro ieri. Le telefonate se volevano le potevano avere prima, non aspettare Moggi e la sua disperata difesa. Ma fino a che parliamo di giustizia sportiva è un discorso, li si possono punire anche le intenzioni, ma sul penale ci vogliono le prove chiare ed incotrovertibili, Tanto e vero che pure Lotito e Della Valle sono stati condannati. "U Mastru"

Mastru ti posso dare anche ragione, però il problema é che quelle telefonate non sono state portate all'attenzioen del  GUP e, ancora non si è ben capito, se le ha tenute nascoste il capitano Auricchio (per qualche strano motivo) o le ha portate all'attenzione dei Pm Beatrice e Narducci e loro non le hanno diffuse per motivi altrettanto ignoti (o forse invece facilmente capibili, perchè se si legittimasse la teoria delel bande l'ina contro l'altra armate, compresa l'Inter...cadrebbero tante accuse...). In ogni caso, se si studia un minimo il processo, "nascondere" quelle telefonate mi è sembrato un qualcosa di assurdo.

ripeto, questa questione è separata dalla condanna di Moggi (nel penale), un personaggio che ritebngo squallido e malavitoso. Io però faccio un pronostico: fermo restando che molte di quelle persone del processo devono essere spulse dal mondo dello sport con un calcio in cu.lo  >:( >:( >:(...prevedo che un processo come questo sarà annullato in Cassazione (senza neanche il rinvio in Corte d'Appello). E ritengo anche che i giudici di Napoli, non potendo assolvere tutti in un processo così importante e mediatico (sarebbe crollata tutta la Procura di Napoli con disastri difficilmente immaginabili), abbiano avvalorato il teorema della cupola per altri motivi. Poi...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Complotto!!
« Risposta #14 il: 10 Novembre 2011, 01:03:00 pm »

Io sarò radical chic, tu mi sembri un troskista in crisi d'identità...o uno di quelli che nei '70 avrebbe issato lo stendardo delle tre M (Marx-Mao-Marcuse) solo per il gusto di contestare tutto e tutti  ::) ::)

come ti ho detto è inutile che mi citi un fatto (la sacrosanta battaglia del Catania contro le sconcertanti posizione dell'idiota di turno) su cui c'era stato un contrasto giurisprudenziale, mediatico e politico. Io ti do dell'allocco  :-D :-D :-D, quando cerchi di sovvertire con voli pindarici verità acclarate e non contestate (tranne che da sparuti groppuscoli o da contestatari per professione). Perchè gaspare...non lo sai che la vera mafia sta a Roma e non a Palermo? Non lo sai che gli americani nascondono gli ufo nell'area 51? E il mostro di Lochness non puoi afre fibnta di non vederlo...guarda gasparino, c'è un aasino con le ali che vola...CONTESTA !!!! :-D

 8D No...l'asino che vola se me lo dice Maroni io ci credo  ;-) ...come la sua magica tessera che fa concorrenza all'Olio Sasso: e la violenza non c'è più /la violenza non c'è più! ...ne ha già pronta un'altra, Fanta, che tu applaudirai ancora: quella dell'autobus per polizia e carabinieri senza benzina nelle volanti...sarà più ecologico inseguire i ladri con la linea del 31  ;-)

Mentre io volo pindaricamente...tu, oltre a fornire tutte queste prove certe ed acclarate dei più disparati misfatti alla comunità internazionale (azz...c'è gente che ci lavora da anni, lustri...senza venirne a capo e non sà che basterebbe mandarti un email per risolvere ogni cosa  :-D ), mi fai l'ennesima lezione di coerenza

Perchè vedi, caro Fanta, posso addirittura quotare tutto ciò che hai scritto su Moggiopoli...solo che qualcosa non torna ;-) ...eh si! Perchè tu sei quello che non appena qualcuno ha solo da ridire sull'operato di un arbitro, lo tacci di vittimismo...se non viene assegnato un rigore solare, la colpa non è dell'arbitro, ma della società che fa vittimismo invece di comprare un centravanti....se la stampa da letture di comodo dei fatti di violenza, è vittimismo lamentarsene...per te è tutto vittimismo, anche il far valere i propri diritti... 8-)

Fosse dipeso da te, da questo tuo mondo da Vispa Teresa (dove sbaglia sempre e solo la Società che ha la stampa asservita!...lì sei lestissimo a contestare!!), del più grande scandalo calcistico europeo (se non mondiale) non avremmo mai sentito parlare...
Se non ci fossero stati dei "troskisti"  8-) che non ci vedevano chiaro dietro l'andamento di certe partite...avremmo ancora Moggi, complici (e hai ragione!) Galliani, Moratti & C., a sussurrare al designatore arbitrale di turno e a dopare e minacciare la carriera dei giocatori...  ;-)

La differenza tra te e me...caro Fanta...è che io non ho certezze, tu si! Io coltivo dei dubbi...perchè spessissimo si scopre che chi mi fornisce certe verità di comodo, è più delinquente del mostro da *** in prima pagina...io mi baso sui fatti e non sulle chiacchiere!

Ciao  ;-)
 



una congiuntivite virale mi impedisce di rispondere ora.... ;-) ;-) ;-)...