Autore Topic: Com' era la storia di Lo Monaco?  (Letto 3471 volte)

Offline Catanisazzu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Com' era la storia di Lo Monaco?
« il: 02 Novembre 2011, 08:00:12 am »
Amici Forumisti,
prima dell' incontro con il Napoli ricordo che qualcuno accennava al comportamento di Lo Monaco nei confronti del Napoli, ma non ricordo i particolari di quegli interventi. Forse, si diceva che nei confronti del Napoli avesse un atteggiamento di sudditanza e di prostrazione.... che addirittura avrebbe imposto di regalare il risultato ai Partenopei e, visto che questi forumisti erano stanchi di vedere la propria squadra asservita al Napoli, lo invitavano ad andare nella dirigenza del partenopea che ama tanto.
Siccome non ricordo bene ciò che è stato detto, gli Autori di quei post, possono riscrivere ciò che hanno detto, in modo che io possa ricordarmelo meglio?
Grazie.

PS
Scommetto che le risposte di questo topic rimarranno vuote.... senza alcun commento.
« Ultima modifica: 02 Novembre 2011, 08:01:46 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Filippo MI

• Visitatore
Re: Com' era la storia di Lo Monaco?
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2011, 08:40:27 am »
Catanisazzu accontentati delle risposte dei numeri e del campo il resto folklore o come si diceva quando ero ragazzo ... "cose di Catania"  :-D

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2011, 10:39:31 am »
..a riguardo le tue lacune possono essere colmate da Santopesaro :$...parlane con lui ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2011, 11:21:25 am »
GPalermo, rischiamo di non uscirne più: ricordati che già dai tempi di Baldini si diceva che il duo Pulvi-LM vuole retrocedere, perché gli costa troppo la squadra in A!!!!  ;-)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2011, 11:49:46 am »
Ti starai riferendo a Santo da Pesaro, Catanisazzu...ma Santo è un tifoso verace sanguigno, che nel bene o nel male, prende sempre una posizione netta a favore dei fatti senza galleggiare nel mare di una presunta obiettività che spesso nasconde, invece, il vizio atavico del siciliano incapace di godersi nemmeno le poche cose buone che ha...quello del su vuoi stari bbonu lamentiti

E come a tutti i veraci, i sanguigni, capita di imbarcarsi in sonore malecumpasse, come nel caso di specie...ci sta, Cataniasazzu.... ma io dico e scrivo sempre meglio 1 tifoso come Santo per il Catania che 100 afflitti da questa perenne sindrome premestruale che li porta a trovare qualsiasi pretesto per attaccare la società...Bua ne ha portato un piccolo esempio!

No Santuzzo non merita questo topic di rinfaccio!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2011, 01:18:44 pm »
Ti starai riferendo a Santo da Pesaro, Catanisazzu...ma Santo è un tifoso verace sanguigno, che nel bene o nel male, prende sempre una posizione netta a favore dei fatti senza galleggiare nel mare di una presunta obiettività che spesso nasconde, invece, il vizio atavico del siciliano incapace di godersi nemmeno le poche cose buone che ha...quello del su vuoi stari bbonu lamentiti

E come a tutti i veraci, i sanguigni, capita di imbarcarsi in sonore malecumpasse, come nel caso di specie...ci sta, Cataniasazzu.... ma io dico e scrivo sempre meglio 1 tifoso come Santo per il Catania che 100 afflitti da questa perenne sindrome premestruale che li porta a trovare qualsiasi pretesto per attaccare la società...Bua ne ha portato un piccolo esempio!

No Santuzzo non merita questo topic di rinfaccio!  ;-)

Gas che fa il pompiere...questa e' la seconda piu bella sorpresa della settimana... =D> =D> =D> =D> =D>

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2011, 01:20:13 pm »
GPalermo, rischiamo di non uscirne più: ricordati che già dai tempi di Baldini si diceva che il duo Pulvi-LM vuole retrocedere, perché gli costa troppo la squadra in A!!!!  ;-)
Bua e Gaspare,la mia e' stata solo una goliardia.Nessun accenno di polemica..poi con Santo...unico nel panorama variegato del forum per schiettezza e competenza non si puo'..certo non e' un moderatore...e' solo innamorato del Catania...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2011, 01:35:34 pm »
Gaspare, beninteso, non rinfaccio nulla a nessuno. Era solo un chiarimento. Perchè vedi, Santopesaro a parte, c' è stato qualche altro che si accodava a questa tiritera.
Ho aperto un topic solo per far riflettere.
Dire certe cose, ovviamente dettate dal proprio amore per il Catania, può portare ad aprire discussioni e tensioni fra la tifoseria e la società che possono arrivare a vere e proprie crisi fra pubblico e direzione.
Cosa sarebbe accaduto se con il Napoli il Catania avesse avuto una giornata negativa, un po' abulica, senza mordente, come poteva benissimo capitare dopo un tour de force come quello passato?
.... sarebbe passato per buono il ragionamento che Lo monaco aveva regalato la partita. O no?
e con la cassa di risonanza che hanno le notizie pretestuose a Catania, in un attimo poteva accadere che si innestava una protesta contro Lo monaco perchè si vende le partite.
Ecco, non voglio rimproverare nessuno, ci mancherebbe e me ne guarderei tantissimo dal solo pensarlo, ma amare la propria squadra significa anche preservarla da critiche sterili e banali. Tutto qui.
Chiedo alla gentile Redazione di chiudere il post per evitare i commenti.
Ripeto, la mia era solo una provocazione  per la riflessione.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2011, 03:38:23 pm »
Rispondere direttamente agli eventuali interessati, sarebbe stato troppo banale, vero? Eppure non era difficile, bastava scorrere pochi post. Io l'ho fatto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2011, 04:01:25 pm »
Aldo, visto che riprendi un discorso che volevo chiudere, se hai rivisto i post che hai fatto scorrere, anch' io avevo risposto e chiesto spiegazioni, senza alcun risultato.
Credo che quando si scrivono certe cose, per lo più infamanti, si debba avere anche la coerenza di affrontare le discussioni e spiegare, se spiegazioni ci sono.
Pestare sulla credibilità e la dignità degli altri è facile, quando si è nascosti da un nickname.
Inoltre, è 6 anni che Catania ha una squadra in A e non sento altro che nefandezze su chi lavora per i successi della squadra, insinuando cose inverosimili.
Aldo, vuoi vedere che è colpa mia?
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2011, 08:25:02 pm »
Eccomi.

Au,questa e' bella.Passo per uno che denigra la societa' e Lo Monaco :-D

Ricordando il passato ho fatto un affermazione.Bastava rivedere alcune partite contro i campani.

Mi sono sbagliato.Viva il Catania :-))

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #11 il: 02 Novembre 2011, 10:17:40 pm »
Santo, senza alcun rancore, credimi.
Volevo solo far riflettere tutti su ciò che scriviamo d' impulso.
Le teste calde a Catania, grazie a Dio, non mancano. ;-)
Un abbraccio!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2011, 10:46:37 am »
Volevo solo far riflettere tutti su ciò che scriviamo d' impulso.
Le teste calde a Catania, grazie a Dio, non mancano. ;-)
Non credi di stare leggermente, per carità, solo leggermente, sopravvalutando l'impatto che può avere quello che scriviamo su questo forum, nella vita reale?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2011, 11:51:52 am »
Aldo, ascoltami...  potrei anche spiegarti cosa intendevo dire.... ma che te lo spiego a fare?
Prendimi pure per un uomo distaccato dalla realtà o per uno con seri problemi psichici...  Non mi arrabbio mica, sai? ::)
L' importante è che stai tranquillo. Dormi sereno  :-))
#STAMUAVVULANNU!

Offline Peppenappa

• Utente
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2011, 01:48:43 pm »
Aldo, visto che riprendi un discorso che volevo chiudere, se hai rivisto i post che hai fatto scorrere, anch' io avevo risposto e chiesto spiegazioni, senza alcun risultato.
Credo che quando si scrivono certe cose, per lo più infamanti, si debba avere anche la coerenza di affrontare le discussioni e spiegare, se spiegazioni ci sono.
Pestare sulla credibilità e la dignità degli altri è facile, quando si è nascosti da un nickname.
Inoltre, è 6 anni che Catania ha una squadra in A e non sento altro che nefandezze su chi lavora per i successi della squadra, insinuando cose inverosimili.
Aldo, vuoi vedere che è colpa mia?

=D> =D>
Comunque si è colpa tua! Colpa tua e di Lo Monaco! Di quest'ultimo in particolare che deve solo sorbirsi insulti e diffamazioni già da giugno, appena si adombra qualche operazione di mercato che non piace a questi tuttologi, alla prima sconfitta. A Catania i deputati a parlare sono solo i tifosi che pagano e vanno in trasferta, onde per cui hanno l'autorizzazione del Padre Eterno a dire le cose più assurde e prenderlo per pezzo di M., e Lo Monaco deve stare zitto.
Zitto e lavorare, e anzi ci ringrazi per l'onore che gli stiamo dando nel lavorare in una grande blasonata come il Catania!