Abbiamo pareggiato, in teoria dovrei essere contento. No non sono contento, il pur bravissimo ultraleggero ha sbagliato formazione ma soprattutto sostituzioni, Almiron oggi non c'era fisicamente, allora se vuoi rischiare poco metti Sciacca, oppure se come sembra ti piace il brivido blu metti Barrientos.
Ma soprattutto non parlatemi più di Catellani ma soprattutto di Lanzafame!
In sintesi, difesa accettabile a parte il gol, ma è da un bel pò che quei tre tirano la carretta.( anche sè anche oggi Izco mi ha rimasto solo Bellusci)
I due onesti operai della pelota alias Izco e Marchese si sono come al solito guadagnati lo stipendio, soprattutto Marchese è stato commovente per il quantitativo di cross che ha fatto, con Almiron che sbagliava un passaggio su due.
Ecco, la nota dolente oggi è stato il centrocampo, quello che doveva essere il nostro asso nella manica viste le assenze della Lazio invece è stato il nostro punto debole. Lodi vista la sua velocità non si è notata la differenza,
Ma Almiron, tranne il tiro (spendido) che ha impegnato Marchetti, praticamente si è notato sollo per gli errori, Del Vecchio si è un pò salvato con il mestiere, ma anche lui oggi era in calo. Nella ripresa mi aspettavo in campo dopo un pò Sciacca e Barrientos, invece Montella mi ha riproposto quelle due cose inutili di Lanzafame e Catellani. Il primo oggi si è superato, non litiga solo con gli avversari ma anche con i compagni, il secondo poverino ormai è in confusione totale, non vorrei che invece di aiutarlo Montella lo bruci.
Passiamo al duo d'attacco; Bergessio sarà brutto da vedere ma vivaddio è efficacissimo. Il Cono con un'altra punta a fianco è un'altra cosa, oggi non è stato sempre con le spalle alla porta, è sempre nervoso, ma decisamente in crescita.
Io spero proprio che Montella me li riproponga con un Gomez o Barrientos dietro, sono sicuro che ci divertiremmo molto di più.
Veniamo ad Andy adesso, molti diranno che sul gol poteva uscire, in verità un dubbio ce lo anch'io, per il resto qualcuno ha qualcosa da ridire? lo dica serenamente, come serenamente poi assisterà al rogo della sua autovettura.
Se poi qualcuno apre la petizione per il rogo di quella inguardabile maglietta rosso oro, consideratemi il primo firmatario.
Sia ben chiaro che approfitterei del focherello per bruciare gli scarpini di Catellani e Lanzafame, anzi Lanzafame lo brucerei proprio.
Adesso sotto con la partita più difficile di tutte, quella con il Napoli,
Buona notte a tutti.
"U Mastru"
P.S. A di là delle critiche; MA CHE SPETTACOLO DI SQUADRA ABBIAMO QUEST'ANNO!!!