Due sono le cose: ho lavori alla regione, oppure sei quasi come il nostro presidente del consiglio, che dodici ore lavora per il bene dello stato, quattro dorme, le restanti, mentre lui t.r.o.m.b.a tu pensi al Catania.
Lavoro stupendo, fatto con passione e si vede.
Ma di la verità. senza l'aiuto dei computer e relativo internetetè, quanto sarebbe stato più difficile e noioso trascrivere tutti questi dati?
"U Mastru"
Ho idea che se lavorassi alla regione avrei tantissimo tempo in più per elaborare dati e fare tanto altro!-)
Naturalmente oggi basta un po' di pazienza, qualche copia incolla dei tabellini e un foglio excel per fare due conti, specie per poche partite. Un po' mi aiuta la memoria (tipo ricordavo di Jeda nostro giustiziere e poi ho verificato i dati).
Nonostante il fascino degli strumenti "analogici", carta e penna (li ho usati per un breve periodo, tra la quinta elementare e la terza media per segnarmi i risulati della nostra squadra, quando correvano gli anni bui della seri C targata Attaguile), sicuramente oggi non sarei stato in grado di trovare il tempo di stilare un articolo del genere.
Colgo l'occasione per ringraziare gli altri colalboratori di DR del forum: Gaspare, che ha ripreso con le sue pagelle, e Pape Satan che sta facendoun lavoro stupendo per seguire le giovanili.
Grazie anche a chi ha collaborato n passato (Marco69, ma anche Templare, Caprarupens e Biagio, spero di non dementicare nessuno).
Ribadisco che la porta è sempre aperta per chi volesse cimentarsi, se si riconosce nella "mission" del sito.