...ci provo io..
And
Izco Bellusci Marchese Capuano
Almiron
Del Vecchio Lodi
Gomez Catellani
Bergessio
....provo ad indovinare anche... che Morimoto non sara' schierato titolare nella formazione base che scendera' al Silvio Piola di Novara.......
Se devo esprimere una mia personale opinione dico di essere poco fiducioso sulla tenuta della difesa.Gia', nelle precedenti partite,aveva mostrato evidenti limiti,oggi siamo nelle condizioni di non poter disporre nemmeno delle seconde linee e, se tanto mi da tanto,non c'e' di che stare allegri. Sulla corsia di destra un terzino da sperimentare (Izco) e a sinistra un terzino (Marchese) adattato al ruolo di centrale non e' il massimo in fatto di assetto difensivo.E allora? Bisogna fare di necessita' virtu' e puntare sulla voglia di fare bene. I sostituti per motivi diversi hanno da dimostrare qualcosa e questa sara' l'occasione giusta per mettere in mostra le proprie capacita' tecniche e caratteriali.
L'altro elemento che mi fa tribolare e' l'arbitraggio del signor Brighi,autore della scandalosa condotta dell'anno scorso nella partita con la Roma.Se ricordate,il presidente Pulvirenti,sempre parco e misurato nelle dichiarazioni post partita,si " complimento' " con l'arbitro per aver "realizzato" due reti a favore della Roma8D
e per aver riparato alle lamentele della societa' romana in quanto si riteneva vittima di torti arbitrali.
Tornando alla partita,credo che un risultato positivo sia alla nostra portata.Basta crederci ed avere le giuste motivazioni.Il Catania inoltre dovra' far pesare il suo maggior tasso tecnico e fare leva sull'esperienza acquisita in questi anni di militanza in serie A per cercare di portare a casa almeno un punto da mettere in cascina in considerazione del tour de force di partite che ci attende il prossimo mese.Se non mi sbaglio nel mese di ottobre avremo,fra turni infrasettimanali,sabati e domeniche otto turni da disputare...il bello di non fare coppe europee