Autore Topic: GIOVANISSIMI CATANIA - Top Twenty U-15 Teams - Premier Cup World Finals 2011  (Letto 4829 volte)

Offline Papè Satàn

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ci siamo, oggi è partita la fase finale dei nostri bravissimi 1996 in quel di Manchester!
Da oggi Catania è l'Italia nel torneo più importante del mondo a livello di under 15, infatti il MUPC è ormai considerato un vero e proprio Mondiale per club di categoria.
Manchester United, Chelsea, Valencia, Hannover, Fenerbahce, Metz, Psv Eindhoven, Universidad de Chile, Boca Juniors, Sporting Club Bahia, Cosmos, Pachuca, Orlando Pirates, Right to Dream Academy, Kyoto Sanga, Ulsan Hyundai Middle School, Hubei, Bangkok Christian College, Onehunga Sports e … CATANIA  =D>
I migliori del mondo e, con immenso orgoglio, il Catania per l'Italia sono pronti a darsi battaglia in campo, da oggi si fa sul serio. Un’emozione fantastica, la giusta ricompensa per aver vinto un qualcosa di molto simile ad uno scudetto.

Offline Papè Satàn

• Utente
I nostri ragazzi

NOME, ANNO/LUOGO DI NASCITA, RUOLO
Cosentino Gabriele, 1996 Catania, portiere
Costanzo Giorgio, 1996 Catania, portiere
Marino Gaetano, 1996 Catania, difensore
Aiello Giuseppe, 1996 Catania, difensore
Provini Riccardo, 1996 Catania, difensore
Bozzanga Daniele, 1996 Catania, centrocampista
Di Bella Manuel, 1996 Catania, centrocampista
Di Grazia Francesco, 1996 Catania, centrocampista
Napoli Agatino, 1996 Catania, centrocampista
Nappo Giovanni, 1996 San Giuseppe Vesuviano (Na), centrocampista
Sessa Alfonso, 1996 Salerno, centrocampista
Aletta Gaetano, 1996 Caltagirone (Ct), attaccante
Di Mauro Antonino, 1996 Ragusa, attaccante
Grasso Pietro, 1996 Catania, attaccante
Leanza Antonio, 1996 Adrano (Ct), attaccante
Perna Stefano, 1996 Gela (Cl), attaccante

Offline Papè Satàn

• Utente
Il nostro girone e calendario

I rossazzurri classe 1996, sono inseriti nel girone B, e affronteranno Valencia (Spagna), Universidad de Chile (Cile), Orlando Pirates (Sudafrica), Hubei FA (Cina) in gare composte da due tempi da 20 minuti:

Mercoledì 3 agosto ore 9.30
Catania-Orlando Pirates

Mercoledì 3 agosto ore 15.30
Catania-Valencia

Giovedì 4 agosto ore 9.30
Universidad de Chile-Catania

Giovedì 4 agosto ore 15.30
Catania-Hubei FA

Offline Papè Satàn

• Utente
La prima partita contro gli Orlando Pirates si è conclusa sullo 0-0.

A breve l'inizio della seconda contro il Valencia (che ha già inflitto un 4-0 al Hubei FA).

La classifica provvisoria vede in testa Orlando che però vanta una gara in più (1-0 contro Universidad de Chile).

Group B
Team Name............P...W...L...D...Gls...GD...Pts
Orlando Pirates.......2....1...0...1.....1.....1....4
Valencia CF............1....1...0...0.....4.....4....3
Catania Calcio.........1....0...0...1.....0.....0....1
Universidad de Chile..1...0...1....0....0....-1....0
Hubei FA.................1...0...1....0....0....-4....0

Offline GASPARE

• Utente
Sciocchezze che non interessano a nessuno, Pape 8D

Noi siamo tifosichevogliamosognare...mentre Lomanico pensa a sti cosi pi fari soddi...a chi ni sta cuntannu?  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente

Noi siamo tifosichevogliamosognare...mentre Lomanico pensa a sti cosi pi fari soddi...a chi ni sta cuntannu?  8D

Sempre che ti lamenti sei....mezz'ora dopo l'inizio del topic 8| 8| ;-) 8D

Offline Papè Satàn

• Utente

Noi siamo tifosichevogliamosognare...
Che ci vogliamo fare, a me vengono proprio i brividi a pensare al sogno di quei ragazzi (e tutti quelli che ruotano loro intorno)  =D>

Citazione
mentre Lomanico pensa a sti cosi pi fari soddi...a chi ni sta cuntannu?  8D
Certamente avrà preso un last-minute così come gli affari ... del calciomercato, avogghia assoddi ca cci restanu 'nta sacchetta ::) ::)

Offline Papè Satàn

• Utente
I "carusiddi" ottengono un altro pari ma stavolta per 1-1 contro il Valencia, gol del nostro attaccante Antonino Di Mauro, pertanto dopo due incontri ancora nessuna sconfitta  =D>
Un'ora dopo l'Universidad de Chile batte i cinesi del Hubei FA con un tennistico 6-0 e scala la terza posizione.
La classifica si muove ancora, e ricordo che passano alla fase successiva le prime due di ogni girone.
Forzaaaaa ragazziiiiiii  ;-)

Team Name..............P..W..L..D..Gls..GD..Pts
Valencia CF..............2...1..0..1...5....4....4
Orlando Pirates..........2...1..0..1...1....1....4
Universidad de Chile....2...1..1..0...6....5....3
Catania Calcio............2...0..0..2...1....0....2
Hubei FA...................2...0..2..0...0..-10...0
« Ultima modifica: 03 Agosto 2011, 08:23:20 pm da Papè Satàn »

Offline GPalermo1954

• Utente
Pape',sono andato sul sito del Manchester Udt ma non sono riuscito a vedere la partita dei boys catanesi,la curiosita' di vedere questi nostri ragazzini cosi' non e' stata soddisfatta.Ti vorrei chiedere se intravedi tra loro qualcuno che in un ipotetico futuro potrebbe avere delle chanches.Segui i tornei giovanili o e' un interesse occasionale?
Io quando stavo stabilmente a Catania mi sono interessato di settore giovanile e debbo dirti che mi ci sono pure appassionato nel vedere questi giocatori in erba applicare gli schemi e le consegne degli allenatori esattamente come avviene nelle categorie professionistiche..piccoli grandi calciatori che emulano le giocate dei loro idoli..
Ciao
Catania usque ad finem 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Diegos

• Utente

Che ci vogliamo fare, a me vengono proprio i brividi a pensare al sogno di quei ragazzi (e tutti quelli che ruotano loro intorno)  =D>

Citazione

Condivido anche le virgole, i settori giovanili sono sinonimo di crescita calcistica  =D> bravo Papè

Offline Papè Satàn

• Utente
... sul sito del Manchester Udt ma non sono riuscito a vedere la partita dei boys catanesi ...
... se intravedi tra loro qualcuno che in un ipotetico futuro potrebbe avere delle chanches ...
L'unico spezzone di video trovato in rete sui giovanissimi riguarda purtroppo il passo d'arresto segnato in casa contro il Napoli (0-2) che - anche dopo un 4-4 nel ritorno - costò loro la Final Eight  :-\

Video Giovanissimi

Certamente - su tutti - vedo una promozione per l'attaccante Di Mauro ed il centrocampista Sessa (che vanta anche una convocazione fra gli azzurri under 15), mentre fra i '97 (giovanissimi regionali) certamente scatterà la convocazione fra i "giovanissimi nazionali" per l'attaccante Vincenzo Battaglia, autore di 24 gol su un totale di 85 realizzati, cannoniere principale della squadra e dell’intero settore giovanile rossazzurro.
Mi piace - quando posso - seguire i giovani rossazzurri, solo da appassionato, ma senza alcuna specializzazione nel settore  ::)

Citazione
Che ci vogliamo fare, a me vengono proprio i brividi a pensare al sogno di quei ragazzi (e tutti quelli che ruotano loro intorno)  =D>
Condivido anche le virgole, i settori giovanili sono sinonimo di crescita calcistica  =D> bravo Papè
Giusto  ;-)

Offline Papè Satàn

• Utente
Peccato, dispiace moltissimo che il cammino si interrompa alla prima fase, non essendoci ormai alcuna possibilità per la conquista delle prime due posizioni del girone.

Purtroppo la sconfitta di misura (1-0) contro l'Universidad de Chile, rende vana la vittoria per 2-0 conquistata contro i cinesi dell'Hubei FA (gol di Di Mauro e Sessa).

Gli ultimi incontri Valencia CF-Universidad de Chile e Hubei FA-Orlando Pirates completeranno la classifica con Orlando già qualificato e Valencia contro Universidad a contendersi la seconda posizione.

I nostri ragazzi hanno completato le partite e quindi la classifica non lascia alcuna speranza di proseguire.

Team Name...............P..W.L.D.Gls.GD.Pts
Orlando Pirates..........3..2..0..1..3...2...7
Universidad de Chile....3..2..1..0..7...6...6
Catania Calcio............4..1..1..2..3...1...5
Valencia CF...............3..1..1..1..6...3...4
Hubei FA...................3..0..3..0..0.-12..0

Aldilà dei "tituli" restano le certezze di una macchina organizzativa che (attiva già da qualche anno con buone soddisfazioni) ha permesso di sguinzagliare per gli scenari di finali nazionali ("MUPC" Giovanissimi e "Final Eight" Allievi) ed internazionali ("MUPC World Finals" Giovanissimi) almeno 40 ragazzi dai 17 ai 15 anni, per larghissima parte catanesi, che hanno coronato un sogno inseguito lungo un percorso di sacrifici ed umiltà, disciplina e ... gioco  =D>
Alla dirigenza tutta il plauso dei tifosi e l'invito a persevarare su questo cammino fruttuoso  =D>

Offline Catanisazzu

• Utente
Grazie Papè per l' informazione che ci hai reso e per la passione che hai messo! =D> =D> =D>
Ai Rossazzurrini auguri le migliori vette per i loro sogni!
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
.... e il Calcio Catania che avanza! ::) ::) ::)
... ma prova a spiegarlo a chi vede futile Torre del Grifo....
... e il siggnolomonaco ca non spenni i soddi pa scuattra!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

• Utente
Grazie Papè per l' informazione che ci hai reso e per la passione che hai messo! =D> =D> =D>
Grazie a te per aver letto, è stato un piacere  ;-)
Citazione
... ma prova a spiegarlo a chi vede futile Torre del Grifo....
Dovresti vedere che stanno sblaterando sul più noto muro catanese sull'intervista di Pulvirenti sul nuovo stadio  8|

Offline Caprarupens

• Utente
Grazie Papè Satan!  =D>