Autore Topic: GIOVANISSIMI CATANIA - Top Twenty U-15 Teams - Premier Cup World Finals 2011  (Letto 4826 volte)

Offline Papè Satàn

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grazie Papè Satan!  =D>
A te, Caprarupens  :-))

I carusiddi etnei chiudono la competizione al 14° posto, vincendo ancora contro il  Bangkok Christian College (1-0), gol del centrocampista Napoli, perdendo poi di misura la finale per il 13° posto contro il Cosmos (1-0).

umastru

• Visitatore
Vedo pochi commenti a questo bellissimo post che parla del futuro del calcio a Catania, la cosa mi deprime un pò.
stiamo sempre di là a sezionare bulbi pilliferi. :^(
Comunque grazie ragazzi per aver fatto conoscere Catania, una Catania diversa.
"U Mastru"
P.S. Vedi Fanta, è questo il "marchentinghetè che amo, dei quindicenni entusiasti e pieni di sogni in giro per l'europa.
Di magliette sempre più strane, di tazze con su stampato un'elefante matafisico ne faccio volentieri a meno.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Grandissima avventura e buon risultato: speriamo sia il primo di una lunga serie.

Offline Diegos

• Utente
Grande Papè  =D> lavoro encomiabile...si vede che hai passione per il calcio giovanile.  Personalmente mi diverto di più a guardare il calcio giovanile che la deriva del calcio professionale Europeo che ormai è un business vero e proprio...di valori sportivi ne sono rimasti pochini...quindi viva la fanciulezza e i sogni dei ragazzi in ambito sportivo e non solo...

Salutoni

Offline Papè Satàn

• Utente
Grazie ancora  :-))

Dimenticavo di aggiungere che questa squadra deve certamente una buona fetta dei propri successi al "fratello maggiore" di tutti i ragazzini, ovvero quel Paolo Riela di appena 28 anni, giovanissimo coach con oltre 10 anni di esperienza nel settore, causa una carriera troppo breve da calciatore per una serie di infortuni.
Riela per il suo lavoro prestigioso viene promosso per la prossima stagione agli Allievi Nazionali, mentre i Giovanissimi Nazionali verranno affidati all’ex calciatore rossazzurro in Serie B nella stagione 2004-05 Andrea Suriano, classe 1976 di Misterbianco, fino all'anno scorso nelle fila del Milazzo come giocatore.

Offline ivan

• Utente
Pape,

qualche tempo fa avevo sentito parlare di Spinesi con qualche incarico nelle giovanili, tu ne sai qualcosa?

Offline Papè Satàn

• Utente
No Ivan, questo lo sconosco.