Aguirregaray ufficiale in rosa, Cassani ufficiale in viola.
Il primo arriva in prestito con diritto di riscatto, il secondo va via definitivamente per circa 5 milioni. Non voglio essere insistente, ma il Palermo dovrebbe essere in attivo di parecchio in questa campagna estiva. Soltanto nel cambio del terzino destro entrano cinque milioni e non ne esce nemmeno uno, esce uno stipendio di 600-700 mila euro e ne entra uno presumibilmente più leggero.
Inutile dire che anche questa cessione, annunciatissima a giugno, arriva invece nel momento meno aspettato, addirittura il giorno dopo in cui Pioli nell'ultima amichevole prima del campionato ha schierato Cassani titolare per 70 minuti. Pisano si ritrova quindi titolare all'improvviso dopo due mesi di preparazione da panchinaro. In bocca al lupo al ragazzo, perchè ne ha bisogno, ma questa con le altre...
Oltretutto Aguirregaray arriva con grandi aspettative e con un'operazione di prestito. Non mi sembra che ci si creda tantissimo, mi sa che sarà lui il panchinaro e Pisano il titolare, ma se davvero così fosse, non era più semplice tenerci Darmian?
Andiamo avanti, tanto sembra che domenica non si giochi.