Si Sergio si aspettano le 19:00 ma tante sono le cose che si possono dire.
1) Dagli acquisti praticamente fatti (Barreto, Alvarez, Della Rocca) l'allenatore sarà Bortolo Mutti
2) Quanto stanno combinando Zamparini e Sogliano quest'anno è di una pochezza spaventosa.
3) Sentire l'agente di Gago sull'ipotesi Palermo dire praticamente "Ai ai...che schifiu un palermo "("Mai Gago verrà a Palermo") la dice tutta su come Zamparini abbia distrutto l'iimagine del Palermo Calcio in poco tempo!!
4) Alla fine per capire al solito a 48 ore dalla fine del Mercato che la squadra è stata fatta una mer da spenderanno tanti soldi (Barreto 6 Miloni )
5) Nonostante questi interventi lotteremo per non retrocedere (insieme a Novara Siena )Zamparini riterrà di avere uno squadrone esonererà Mutti e richiamerà Pioli.
6) Unica cosa positiva, anche se poca cosa e comunque triste, è che l'unica speranza di non retrocedere è quella di giocare con un 4 4 2.
7) Se fossimo sei ma non lo siamo alla prima con l?inter metteremo uno striscione elequonte su quale paese deve visitare Zamparini.
.....non sento Parlare di Punte.....
1) purtroppo.
2) Sì, Sogliano...
3) Ma Bronzetti non si deve nemmeno scordare che lui era il DS del Palermo che ebbe tre o quattro giocatori squalificati a lungo per calcioscommesse (Guerini, Ronco, Cecilli sicuro) e tutto il resto della squadra (tranne Paleari che era in convalescenza) squalificata per un mese per omessa denuncia. Bel lavoro di mer.da a Palermo quello di Bronzetti...
4) Sei milioni per Barreto... no comment.
5) Mi auguro che si riesca a mettere insieme i cocci delle varie "etnie" tecniche, per fare un campionato senza pretese con un allenatore o un paio di allenatori (probabile l'alternanza fra Mutti e Pioli) che poi il prossimo anno saranno sicuramente da un'altra parte.
6) Ma ancora ai moduli pensi? Il problema é la macedonia.
7) Infatti gli ultras sono incondizionatamente con Zamparini.
Aggiungo che non sento più parlare di terzino destro oltre che di punta e che ipotizzando come titolari Tzorvas, Aguirregaray, Silvestre, Cetto, Balzaretti, Barreto, Migliaccio, Nocerino, Ilicic, Hernandez e Pinilla, ci sarebbero tre soli italiani su undici. Complimenti anche per questo. Ma aspettiamo altre due ore.