Mi auguro solo che l'armata brancaleone tutta.....abbia l'intelligenza di utilizzare le ultime ore di mercato per prendere giocatori buoni per qualsiasi allenatore.
Chi mi conosce bene sa che sono una persona umile ma sa anche che quando penso di capirne molto di una cosa divento intransigente ed intollerante. Bene vi ricordate cosa scrissi sulla possibile partenza di Pastore? Che mi auguravo che in società si capisse che l'assenza di Pastore avrebbe comportato grossi problemi nella regia del gioco della squadra chinque avesse la Tv (non c'e' bisogno di essere DS quindi) che Pastore si prendeva palla a centrocampo.
Bene o meglio male ........Oggi Pastore ieri Cavani (scrissi inieme ad altri in verità) che la cassione di Cavani avrebbe avuto conseguenze gravi in in difesa.....onestamente non è accettabile a prescindere se si chiami Sabatini o Sogliano. Tornando ad oggi.......io caccerei sia Pioli che Sogliano o comunque chi è responsabile di avere aspettato la partita di Napoli per capire che, aprescindere dal modulo:
- Serve un regista....Bacinovic senza Pastore è un onesto ragioniere.
- Serve una punta alla Pinilla o per sostituirlo (Amauri) o per affiancarlo
- Posto che non va via Balzaretti con aguierregaray (molto offensivo) o si torna alla diefesa a 3 o si fa un corso accelleratissimo da terzino all'uruguagliano.
- Nocerino non sta giocando se ne deve andare slavo poi scoprire che se torna Rossi di.........trasforma.
- La gestione del portiere è stata ridicola.
- Ci sono 600 giocatori che non servono a niente si è speso tanto per delle scartine invece di fare 4 acquisti importanti (vedi Napoli).
Concudo e dico la mia: Se caccia Pioli deve cacciare Sogliano.......e come da sondaggio effettuato su questo forum prendere me!!!
Saluti