Riassumo i casini di mercato, almeno per certi rumors usciti oggi, tutti chiaramente da verificare e confermare:
1) il presidente del Belgrano é a Milano e dichiara che il suo giocatore Vazquez, il procuratore e mezzo Palermo (compreso forse Giacomino) gliela stanno facendo a torroncino per venire subito a Palermo, ma che per lui il giocatore é incedibile fino a gennaio. I Righeira sono stati amabilmente parafrasati in uscita, in entrata parafrasiamo Cocciante: "Questione di pila".
2) Zamparini di pomeriggio racconta di un altro giocatore quasi preso, fortissimo, su cui stanno lavorando da quasi 24h di seguito per convincerlo ad accettare un adeguamento verso il basso dello stipendio, piuttosto che fare panchina nella sua squadra attuale. Stavolta tocca a Ruggeri: "Mistero".
3) Ci sarebbe un diciottenne uruguayano fortissimo, tale Nicolas Lopez, ammucciato con il padre in un albergo di Milano e ricercato dalla sua squadra, il Nacional, che non vorrebbe andasse a finire al Palermo. Chicca per amanti del ritmo partenopeo (più laido) fine anni 70, Raffaele Accardo con: "Sequestro di Persona".
4) Aguirregaray ha firmato ed é ritornato in patria per un viaggio lampo. Doveva rientrare oggi, ma sulla Pravda di Boccadifalco non c'é alcuna traccia della circostanza, ma soltanto la conferma che il giocatore sta bene, é nel pieno delle sue capacità e a breve presenzierà ad una riunione del politburo. Sting: "Russians".