Il problema però è che di questi colpi di testa si sono stancati un pò tutti, dai tecnici che non hanno accettato le proposte di rinnovo ( Ballardini, Rossi, su tutti) a quelli che non sono mai voluti venire, ai calciatori che vogliono cambiare aria, ai direttori tecnici come Sabatini; ci mancano solo i tifosi, ma siamo vicini anche a questo.
Esattissimo. Troppa terra bruciata ultimamente. Gasperini, ad esempio, non é arrivato perchè non convinto. Idem Perinetti. Simoni ieri ringraziava il Cielo di avere rifiutato il ruolo di supervisore tecnico. Tutte cose che la dicono lunga.
Io vi dico che se Zamparini fà un colpo di testa come sua abitudine, il suo tempo a Palermo è finito.
Su questo non giurerei, perchè il prossimo tecnico non sarebbe Cosmi, ma uno costoso e ambizioso, da demolire però il prossimo anno. Probabilmente la gente apprezzerebbe il cambio, arriverebbero i risultati e si ricomincerebbe il ciclo...
Prima o poi doveva succedere.
I cugini catanesi dicevano una cosa ovvia quando parlavano di fuoco di paglia: mi dispiace solo che non abbiamo into la coppa Italia, almeno si chiudeva un'era con una storica vittoria e non solo con bei ricordi.
ciao.
Non essere così pessimista e tranciante, però! Nemmeno ti riconosco! Fuoco di paglia? Intanto questo fuoco di paglia dura da dieci anni e al di là di tutto quello che ci disturba sappiamo benissimo che non si é mai rischiato nulla a livello tecnico. Semma i c'é il rammarico che sipoteva fare di più, ma questo é un altro discorso.
Dico poi che non appena cambia il vento anche da parte dei tifosi, o Zamparini raddrizza la baracca oppure lascia subito, perchè un Palermo nei bassifondi o in B non interessa a nessuno e lui ha sempre un'ottantina di milioni di investimento da recuperare e non lo fai certo col Palermo in disarmo.
Non ti abbattere Turiddu! Ascuta a mmia!