...ma se il direttore vendite di Armani, registra un calo nelle vendite, dà colpa alle persone che "non hanno capito" la collezione?
se il direttore vendite di No.kia, registar un calo, dà la colpa agli utenti o a se stesso?
E via continuando così....
Hai ragione, cambiano politica, magari abbassano i prezzi con dei piccoli vantaggi per chi si è abbonato a prezzi più alti gli anni precedenti.
Magari poi succede come a Catania che gli abbonamenti calano lo stesso perchè non si sono fatte le agevolazioni per le famiglie.
Magari il prossimo anno le faranno le agevolazioni, ma non si abbonerannio lo stesso perchè non è compresa la granita di caffè con panna prima del fischio d'inizio, L'anno dopo gli daranno la granita, ma non si abboneranno perchè la panna e solo sopra e non anche sottto....
Continuo?
"U Mastru"
P.S. non vedo cenere per Trigoria.
E' sempre e comunque un loro problema...anzi una loro MANCANZA. Evidentemente toppano da qualche parte...toppano nella comunicazione, toppano nei prezzi, toppano nelle agevolazioni...MA SEMPRE COLPA LORO E'. Ma scusa...perchè a Palermo e a Napoli riempiono lo stadio???? Cos'è..la cultura palermitana e napoletana è tanto migliore di quella catanese??????
Mastru...ma poi...lo sai meglio di me...vui fare un pò di simpatica polemica ...ma lo sai meglio di me che se un imprenditore non vende...non esiste che sui lamenta della clientela. Non esiste da nessuna parte al mondo...specie se i tuoi vicini vendono molto di più.
Ps Se cominciamo a sezionare ogni singola parola...non ci fermiamo più. Comunque...chiedo venia (se è vero...perchè mi siddìa andare a controllare..comunque mi fido) per aver detto che Trigoria era di proprietà della Roma )...detto questo...mi sai che hai contagiato il nostro vatino sul valore di TDG e della società...ancora non sono arrivati al miliardo di euro..ma presto ci arriveranno...n'chia si stanno zamparizzando anche loro
Vedi Fanta, non si tratta di sezionare ogni singola parola, a me va bene babbiare, ma non con le cose serie.
La Roma non aveva e attenzione non ha gli occhi per piangere, altro che beni al sole.
Per cui va bene criticare la società per il marchetinghetè inesistente, pienamente daccordo che Lo Monaco ha la stessa capacità comunicativa di un rinoceronte in.ca.zzato, ma stiamo parlando di una società che in otto anni ha avuto una screscita esponenziale enorme. (visto che non ti và bene impetuosa
)
Non per ricordare sempre le stesse cose, ma su un bilancio di circa 45 milioni, un attivo superiore alla diecina, e un centro sportivo che varra 60 milioni?
Il tutto dopo cinque anni di serie A non adatta ai deboli di cuore.
quindi non mischiamo i diamanti con la m.e.r.d.a.
Veniamo a gli abbonati, si, la cultura catanese è diversa, siamo tutti spetti, tanto e vero che come dice Bua, tranne qualche annata particolare, gli abbonati a Catania sempre pochi sono stati. Qualche passo nella direzione giusta negli ultimi anni il Catania lo ha fatto, ma come vedi non ha sortito nessun effetto.
Io penso che abbia ragione Gas, a parte i daspati, i curvaioli che non ci stanno a farsi schedare ulteriolmente quando i loro dati li hanno tutte le questure del regno. Ma ti rendi conto che siamo l'unico paese al mondo che per risolvere il problema della violenza allo stadio schediamo gli onesti?
Ma io da padre di famiglia, se per portare mio figlio allo stadio devo farlo schedare poi subire l'umiliazione del sequestro della sciarpa perchè se no provoca, e successo anche questo a Genova nella famosa partita della Nazionale, vedi a sto punto me ne fo.tt.o della magia del rettangolo verde mi faccio un bell'abbonamento a sky e mi vedo la partita in tv, con bottiglia di birra e ciotolone di pop corn.
Ma tutto sommato mi resta l'amaro in bocca, perchè io cittadino onesto che paga le tasse devo essere sempre tartassato, controllato, umiliato, mentre i delinquenti fanno quello che vogliono?
"U Mastru"