Non vorrei sbagliarmi, non sono Cantarutti. M a mi sembra che il Vate non abbia mai aquistato giocatori da squadre retrocesse. Sparato ca.zz.a.ta?
Sergio i caxxi to mai vero? :-Din simpatia Gp eccoti il tuo stipendio di AlmironUn milione e duecentomila euro all'anno. Ecco l'ostacolo principale che separa Sergio Almiron dal Catania. La società etnea, come ammesso dallo stesso ad Pietro Lo Monaco, è interessata al centrocampista, appena rientrato alla Juventus dopo l'esperienza a Bari, ma la cifra attualmente percepita dall'argentino, potenziale sostituto di Carboni in mediana, va oltre il tetto stabilito dal club etneo.
Paulo Regula e Sergio Almiron
Mah!secondo me, a noi almiron non serve, già in mediana abbiamo biagianti, moretti, lodi, sciacca,e comunque non mi pare che l'anno scorso abbia fatto mirabilie, e se non sbaglio mi pare che sia stato spesso infortunato, quindi se proprio la società ritiene di dover prendere qualcuno in qel ruolo, preferirei qualcun'altro.
Citazione da: ivan - 18 Luglio 2011, 02:42:28 pmMah!secondo me, a noi almiron non serve, già in mediana abbiamo biagianti, moretti, lodi, sciacca,e comunque non mi pare che l'anno scorso abbia fatto mirabilie, e se non sbaglio mi pare che sia stato spesso infortunato, quindi se proprio la società ritiene di dover prendere qualcuno in qel ruolo, preferirei qualcun'altro.Ivan,sempre che Almiron venisse a Catania non sarebbe il doppione di nessuno dei nostri centrocampisti,semmai complementare.Dei nomi da te citati l'unico ad avere un posto da titolare sicuro e' Biagianti tutti gli altri sono da verificare.Io trovo di grande utilita' per qualunque squadra un uomo dalle caratteristiche dell'argentino che vorrei ricordare che fa benissimo le due fasi ed e' in possesso di un tiro apprezzabile..Catania usque ad finem
Almiron non mi dice niente,un centrocampista in piu' ma non mi ha mai entusiasmato.Invece mi piacerebbe molto Regula Molto molto