Detto per inciso, laSerie B è molto più avvincente e divertente della A.
Bua sai che concordo con molti dei tuoi punti di vista ma temo tu sia rimasto a 6 anni fa ... la serie B di oggi come qualità di gioco è paragonabile alla serie C di un decennio fa ... tranne qualche eccezione è purtroppo un campionato povero di talenti e con un livello di gioco assolutamente mediocre.
Ringraziamo ancora una volta chi di dovere per aver mantenuto la categoria ...
Pure io li ringrazio, e concordo con te. Anche la serie A di adesso, paragonata a quella di 10 anni fa è una specie di B, se poi ci spostiamo agli anni '80...
Però il livello tecnico è solo una parte dello spettacolo. Un campionato in cui ci sono molte pretendenti al successo, molte sorprese e nessuna partita impossibile, è di sicuro più godibile di uno diviso in tre tronconi.
Certo per noi resta fondamentale restare oin A per sopravvivere senza rischi di nuovei declassamenti. E credo che potremo anche aspirare alla promozione in seconda fascia. Se dovessimo retrocedere, un giorno, penso comunque che non impieghero più 23 anni a risalire.
P.S.: Giovanni Bertini, ex difensore centrale del Catania dal 1976 al 1980, dice spesso di rimpiangere di non essere nato più tardi perché oggi sarebbe un ricco giocatore di A.