Il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, intervistato da itasportpress.it, ha confermato di voler restare ancora in sella al club rosanero: "Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi do del deficiente - (ride)- per essere il Presidente di una squadra di calcio, perche' spendere dei soldi e soffrire cosi' non va bene. Ho una grande passione pero', ed e' quella che mi fa andare avanti, quindi continuo". Palermo in Europa Leauge per la quinta volta su sette partecipazioni in serie A. Un ottavo posto consolidato in campionato, una miriade di torti arbitrali su cui recriminare e che ci hanno precluso posizioni più ambiziose, parecchi giocatori ambiti dalle big europee, diversi giovani valorizzati e plusvalenze che ci consentiranno di navigare chissà per quanto tempo ancora in questi mari prestigiosi (ed ancora una gara "particolare" da giocare che se sortisse bene costituirebbe il top del top della centenaria storia della maglia rosanero).
Questi sono i risultati di quest'annata. E visto i nostri trascorsi, ci vuole essere proprio strisciati nel sangue per voltare le spalle a questa società. Mi auguro che anche la prossima generazione di tifosi rosa possa godersi un futuro così radioso come questo presente, anche se nutro parecchie perplessità.
Per motivi di lavoro spesso mi fregano questi anticipi e posticipi, ormai sempre più numerosi. Ma per tutte le altre occasioni, io sarò sempre al mio posto. E ku c'è, c'e!