Autore Topic: NUMERI DA DERBY  (Letto 3629 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NUMERI DA DERBY
« il: 01 Aprile 2011, 11:20:56 am »
Il primo round è per NOI ROSANERO, ieri a Torre del Grifo solo 800 tifosi etnei a riscaldare l'ambiente rossoazzurro.

AL BARBERA "SOLO" 2.000 TIFOSI ROSANERO ad assistere all'allenamento-sgambatura e ad incitare e sostenere i nostri giocatori !!!!

La prima battaglia è vinta, ma temo che la guerra sarà appannaggio degli elefantini, hanno troppo bisogno di punti, hanno al momento moltra più fame e avranno dalla loro l'appoggio di 16.000 a fronte dei nostri 600.
Ma  "a palla è rutunna" e tutto può accadere. Sono d'accordo col nostro presidente, 60% 1, 30% x, 20% 2.
Le quote sarebberero state un pò diverse se si fosse potuto contare sull'apporto di PINILLA, ma mai dire mai.

Ho letto su altro topic che NOI ROSANERO diamo l'impressione di essere un pò scaramantici, può darsi ma ritengo che ciò che la maggior parte (mi assumo con presunzione la rappresentatività) di noi vuol esprimere è la consapevolezza che gli elefantini partono con più motivazioni e la speranza di poter sovvertire il pronostico o le brutte sensazioni.

Dovrà comunque essere bravo il Catania a meritarsi la vittoria perchè NOI SIAMO TIRCHI E NON REGALIAMO NULLA.

Comunque cari cuginastri, forse questa è la prima volta in cui se dovessimo perdere il derby non mi dispiacerebbe molto, perchè rincontrarvi l'anno prossimo in serie A per me è un enorme piacere!

IN BOCCA AL LUPO

FORZA PALERMO
FOZZA CATANIA

Offline marco-69

• Utente
Re: NUMERI DA DERBY
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2011, 12:10:31 pm »
Torre del Grifo e' a 20km da Catania...

E 800 cristiani valgono i vostri 1500..
Considerato che siete il doppio ..Fuoddi..mi pare che con le proporzioni..ci siamo alla GRANDISSIMA ::)

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2011, 12:42:24 pm »

Considerato che siete il doppio ..Fuoddi..mi pare che con le proporzioni..ci siamo alla GRANDISSIMA ::)

*** Marco, ci fai pure la cresta? Da 2.000, divintaru 1.500?
E' come i sondaggi politici!!!!

Comunque cugino, se le cose stanno come dici tu, allora è PAREGGIO!!!

AFFETTUOSI SALUTI

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2011, 01:23:22 pm »

Più che altro mi preoccupano le percentuali: 60%+30%+20%=110%!
 ;-)

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2011, 03:08:32 pm »
No FUODDI mio nessuna cresta...

Il minus habens che frequenta il nostro muro dice che eravano 1500...
E lui..abitualmente i fa cchiu rossa i puppetta...

Dunque..per lui erano 1500, per te 2000..

Facemu 1750..e non ni parramu chiu' :-D

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2011, 04:24:13 pm »
Dovrà comunque essere bravo il Catania a meritarsi la vittoria perchè NOI SIAMO TIRCHI E NON REGALIAMO NULLA.
Da parecchi anni a questa parte, le vittorie rossazzurre dei derby giammai sono state frutto di supremazia tecnica (qualche supremazia tattica tipo quella di Zenga (non fare nulla che qualcosa accadrà) o di Sinisa (massimizziamo i loro errori) c’è stata ed è risultata, ahimè, vincente. Quasi tutti i derby vinti dai rossazzurri  sono stati frutto del caso o di eventi contingenti (Goian, Bresciano, Carrozzieri, Trefoloni). Anche se ai piedi dell'Etna non ne sono tanto convinti, è alle "imprese" di costoro che noi ascriviamo le nostre sconfitte, non certo all’alta qualità dei nostri avversari.
Il tutto chiaramente si riferisce al periodo zampariniano.

Comunque cari cuginastri, forse questa è la prima volta in cui se dovessimo perdere il derby non mi dispiacerebbe molto, perchè rincontrarvi l'anno prossimo in serie A per me è un enorme piacere!
Potrebbero rimanere in A pure con un pareggio, anche se a Est si prenderebbero un grosso spavento ::). Comunque vada, il Catania, a mio avviso, sarà salvo alla terzultima.

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

• Utente
« Risposta #6 il: 01 Aprile 2011, 04:59:00 pm »
Da parecchi anni a questa parte, le vittorie rossazzurre dei derby giammai sono state frutto di supremazia tecnica (qualche supremazia tattica tipo quella di Zenga (non fare nulla che qualcosa accadrà) o di Sinisa (massimizziamo i loro errori) c’è stata ed è risultata, ahimè, vincente. Quasi tutti i derby vinti dai rossazzurri  sono stati frutto del caso o di eventi contingenti (Goian, Bresciano, Carrozzieri, Trefoloni). Anche se ai piedi dell'Etna non ne sono tanto convinti, è alle "imprese" di costoro che noi ascriviamo le nostre sconfitte, non certo all’alta qualità dei nostri avversari.
Il tutto chiaramente si riferisce al periodo zampariniano.

Potrebbero rimanere in A pure con un pareggio, anche se a Est si prenderebbero un grosso spavento ::). Comunque vada, il Catania, a mio avviso, sarà salvo alla terzultima.

Ovviamente non sono molto d'accordo con il minimizzare la portata dei nostri successi, specie quelli attribuiti a Tefoloni o a Carozzieri, penso che ogni volta che abbiamo vinto siamo stati superiori nell'arco dei 90' e ogni volta che abbiamo perso siamo stati inferiori (ho una riserva solo per quel maledetto 2 febbraio).
Nel calcio poi quasi tutti i gol sono frutto di eventi contingenti, o di episodi, come amava chiamarli Colantuono (soprannominato mister 6 episodi dopo la doppia sconfitta che gli abbiamo rifilato l'anno della promozione 4-1 e 2-1 all'Atalanta).
Chiaramente se non ci fossero altri aspetti oltre quelli tecnici, vincerebbero sempre le squadre più ricche e la classifica si potrebbe fare a tavolino.
Penso anche io che ci salveremo, ma ovviamente mi auguro che ciò avvenga senza patemi per godermi un finale soft.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #7 il: 01 Aprile 2011, 06:20:27 pm »
Bua..FUODDI e' bravo carusu...

Simpatico..con le sinapsi rosanero...

Se vince il Palermo e' merito del Palermo, se vince il Catania e' merito...del Palermo.
Ma lui mi e' simpatico lo stesso ::)

Offline Sarracino

• Utente
« Risposta #8 il: 01 Aprile 2011, 06:30:09 pm »
Citazione

Questo significa essere sportivi !!!!  FORZA PALERMO   FORZA CATANIA  incontriamoci in serie A ancora per tanto tempo.

Sarracino.

=D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>

umastru

• Visitatore
« Risposta #9 il: 01 Aprile 2011, 11:05:21 pm »
Bua..FUODDI e' bravo carusu...

Simpatico..con le sinapsi rosanero...

Se vince il Palermo e' merito del Palermo, se vince il Catania e' merito...del Palermo.
Ma lui mi e' simpatico lo stesso ::)
Marco, amico mio, fai un pò d'attenzione, quello che è sempre merito del Palermo è quella carissima persona di Sergio. ::)
Che ci vuoi fare, si tratta di un caso rarissimo di super io rosella.
Malattia mentale rarissima di cui in Italia si conosce solo un altro caso.
Trattasi di un anziano milanese residente ad Arcore, ormai in fase terminale colpito dalla variante rossonera.
"U Mastru"

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #10 il: 02 Aprile 2011, 10:58:25 am »
Citazione

Questo significa essere sportivi !!!!  FORZA PALERMO   FORZA CATANIA  incontriamoci in serie A ancora per tanto tempo.

Sarracino.

=D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>  =D>

sottoscrivo alla grandissima !!!!!!!!!!
 =D> =D> =D> =D> =D>
Il vero avversario è il centro-nord, a partire dai "signori" giallorossi capitolini che con la stampa di parte (anche se Rai, vergogna  >:( !!!!) cercano qualunque pretesto per gettare fango sulla Sicilia !!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #11 il: 02 Aprile 2011, 02:59:55 pm »
Il vero avversario è il centro-nord, a partire dai "signori" giallorossi capitolini che con la stampa di parte (anche se Rai, vergogna  >:( !!!!) cercano qualunque pretesto per gettare fango sulla Sicilia !!!!

Come ho sottolineato in un altro post (quello della festa del chievo) tutto l'ambiente giallorosso avversa in modo molto forte il Catania e non tutta la Sicilia, non ho mai sentito nulla di forte contro il Palermo.
Non so a quanto risalga l'inizio di questo modo di fare ma di certo l'apoteosi di tutto cio' e' legato alla famigerata ultima giornata al Massimino in cui fino alla fine del primo tempo loro erano campioni d'Italia e poi e' tutto sfumato per la doppietta di Ibra a Parma. Hanno fatto un gran dire di forti intimidazioni e minaccie ricevute negli ultimi minuti della partita per mollare la vittoria e concederci il pareggio (a mio avviso strameritato gia' nel primo tempo) che significava per noi la permanenza in A.
Non fanno che ripetere questa storia.

Fozza Catania

Offline bua

• Utente
« Risposta #12 il: 02 Aprile 2011, 03:23:06 pm »

Come ho sottolineato in un altro post (quello della festa del chievo) tutto l'ambiente giallorosso avversa in modo molto forte il Catania e non tutta la Sicilia, non ho mai sentito nulla di forte contro il Palermo.
Non so a quanto risalga l'inizio di questo modo di fare ma di certo l'apoteosi di tutto cio' e' legato alla famigerata ultima giornata al Massimino in cui fino alla fine del primo tempo loro erano campioni d'Italia e poi e' tutto sfumato per la doppietta di Ibra a Parma. Hanno fatto un gran dire di forti intimidazioni e minaccie ricevute negli ultimi minuti della partita per mollare la vittoria e concederci il pareggio (a mio avviso strameritato gia' nel primo tempo) che significava per noi la permanenza in A.
Non fanno che ripetere questa storia.

Fozza Catania

Curioso da parte di una squadra che dovrebbe essere abituata a campi davvero caldi, tipo quello di Istanbul.
La storia dei troppi uomini a bordo campo fa solo ridere, anche se di certo senza la doppietta di Ibra nonsarebbe stao facile fare il punto.

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #13 il: 02 Aprile 2011, 04:35:33 pm »
Il primo round è per NOI ROSANERO, ieri a Torre del Grifo solo 800 tifosi etnei a riscaldare l'ambiente rossoazzurro.

AL BARBERA "SOLO" 2.000 TIFOSI ROSANERO ad assistere all'allenamento-sgambatura e ad incitare e sostenere i nostri giocatori !!!!

La prima battaglia è vinta, ma temo che la guerra sarà appannaggio degli elefantini, hanno troppo bisogno di punti, hanno al momento moltra più fame e avranno dalla loro l'appoggio di 16.000 a fronte dei nostri 600.
Ma  "a palla è rutunna" e tutto può accadere. Sono d'accordo col nostro presidente, 60% 1, 30% x, 20% 2.
Le quote sarebberero state un pò diverse se si fosse potuto contare sull'apporto di PINILLA, ma mai dire mai.

Ho letto su altro topic che NOI ROSANERO diamo l'impressione di essere un pò scaramantici, può darsi ma ritengo che ciò che la maggior parte (mi assumo con presunzione la rappresentatività) di noi vuol esprimere è la consapevolezza che gli elefantini partono con più motivazioni e la speranza di poter sovvertire il pronostico o le brutte sensazioni.

IN BOCCA AL LUPO

FORZA PALERMO
FOZZA CATANIA

mi vien da ridere quando si fanno questi paragoni tipo quelli riferiti al seguito dei tifosi presenti all'allenamento o sugli spalti la domenica allo stadio.
sarei curioso di sapere quanti tifosi avrebbe avuto al seguito il palermo con una squadra tecnicamente mediocre (perchè tale è) come quella del catania di questo campionato.
sarei curioso di sapere quanti abbonati avrebbero fatto a palermo con la curva a 297 euro.
non mi sembra che in passato il palermo abbia avuto grande seguito di pubblico.
ancora ricordo la stagione 1989-90 in serie c con appena 550 paganti alla favorita in divere partite casalinghe.
oggi il palermo ha una signora squadra che fino ad oggi ha raccolto, secondo il mio parere, molto meno di quanto il suo potenziale potesse esprimere.
sulla carta i favoriti siete voi poi nel calcio può succedere di tutto.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #14 il: 02 Aprile 2011, 06:17:25 pm »
ancora ricordo la stagione 1989-90 in serie c con appena 550 paganti alla favorita in divere partite casalinghe.

Caspita! Sono passati 21 o 22 anni ed ancora ti ricordi i paganti alla Favorita!! Si vede che sei un catanese verace, sai tutto di noi! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO