Il primo round è per NOI ROSANERO, ieri a Torre del Grifo solo 800 tifosi etnei a riscaldare l'ambiente rossoazzurro.
AL BARBERA "SOLO" 2.000 TIFOSI ROSANERO ad assistere all'allenamento-sgambatura e ad incitare e sostenere i nostri giocatori !!!!
La prima battaglia è vinta, ma temo che la guerra sarà appannaggio degli elefantini, hanno troppo bisogno di punti, hanno al momento moltra più fame e avranno dalla loro l'appoggio di 16.000 a fronte dei nostri 600.
Ma "a palla è rutunna" e tutto può accadere. Sono d'accordo col nostro presidente, 60% 1, 30% x, 20% 2.
Le quote sarebberero state un pò diverse se si fosse potuto contare sull'apporto di PINILLA, ma mai dire mai.
Ho letto su altro topic che NOI ROSANERO diamo l'impressione di essere un pò scaramantici, può darsi ma ritengo che ciò che la maggior parte (mi assumo con presunzione la rappresentatività) di noi vuol esprimere è la consapevolezza che gli elefantini partono con più motivazioni e la speranza di poter sovvertire il pronostico o le brutte sensazioni.
Dovrà comunque essere bravo il Catania a meritarsi la vittoria perchè NOI SIAMO TIRCHI E NON REGALIAMO NULLA.
Comunque cari cuginastri, forse questa è la prima volta in cui se dovessimo perdere il derby non mi dispiacerebbe molto, perchè rincontrarvi l'anno prossimo in serie A per me è un enorme piacere!
IN BOCCA AL LUPO
FORZA PALERMO
FOZZA CATANIA