E' difficile parlare della partita dopo quello che è successo a seguire............ci provo!!!
Fino al solito regalo del Palermo ho visto una partita equilibrata dove il Catania ha giocato, il Palermo ha aspettato ottenendo nei primi 45 minuti forse le palle goal più evidenti.
Secondo tempo perla di Balzaretti, che ha scelto il giorno sbagliato per cughiuniare ed ecco fatta la frittata....il resto beh....Munoz, poveraccio lui come Bovo, hanno bisogno di fare una partita di c a z z o ogni due e quindi eccellente contro il Milan penoso nell'applicare il fuorigioco contro il Catania.
Risultato giusto!!!!
In tutte le partite.......Cosmi non aveva secondo me sbagliato nulla, ieri, cosi come Rossi con l'Udinese, ha fatto di tutto per farsi assicutare; non si può tenere Balzaretti in quello stato 90 minuti, non si può andare a Catania senza fare giocare uno tra Miccoli e Pastore.
In ogni caso al di là del tecnico e del suo esonero, fin quando abbiamo uno squilibrato come Presidente questo accadrà.........questo sarà il nostro destino.
Credo che l'errore più grande del Presidente ammesso e non concesso che ve ne sia uno più grave degli altri, sia stato quello di non sostituire subito Sabatini, so da fonte certa (anzi certissima
) che nello spogliatoio vi è la'narchia totale e vi sono le scaramucce su chi è giusto che giochi, etc....
Io credo che il prossimo anno si auspicabile un pulitina generale, levandosi giocatori forti tecnicamente ma senza palle (Bovo, Cassani, etc....)
Il campionato del Palermo è finito........il Milan in coppa ci maciullerà.......
Saluti
Il resto......