Ciao a tutti, finita la partita ho preferito contare fino a cento, poi duecento.....
arrivato a 2502 e visto che l'i.cc.azz.at.u.r.a non passa preferisco esternare se no scoppio.
Averlo tra le mani il Cholo lo picchierei usando Gomez come bastone, tanto quello era oggi in campo il puffo due.
Io sarò pure un'allenatore da bar dello sport ma ormai è evidentissimo anche ai ciechi che Ricchiuti e Gomez insieme si pestano i piedi, ma pur di farlo giocare Simeone lo ha messo a sinistra Gomez, dove non ha visto un pallone.
Dopo l'infortunio di Schelotto lo ha spostato a destra, ma non potendo accentrarsi per non pestare i piedi al puffo uno il risultato non è cambiato.
Quello che mi fà più rabbia è che nessuno dei due allenatori che si sono alternati quest'anno è riuscito a dare un gioco d'attacco al Catania.
Sembra poi che giocare con un canonico 4 3 1 2 sia una bestemmia, si è deciso di dare la croce addosso a Ledesma senza trovare soluzioni lì d'avanti.
Per assurdo il reparto più sinistrato oggi aveva trovato un suo equilibrio pur con un polacchino da paura e un Marchese che fino al rigore non aveva demeritato.
Certo che riuscire a retrocedere con questa rosa e con questi avversari è un'impresa superiore alle forze del Catania, ma non si può dire che non ci stiamo impegnando.
Pagelliamo va, che è meglio.
Andujar, partita da spettatore, un tiro impossibile e un rigore. n.g.
Polacchino, da paura, ma in qualche modo ha tenuto. 5
Silvestre, Speriamo che l'indio regga fino alla fine. 7
Spolli, il pennellone regge bene contro i due furetti bianconeri, 7
Marchese, se non faceva la mi.nch.iata del rigore era da 7 finalmente più sicuro, ci prova pure ma è sfortunato. 6
Carboni, anche oggi scorpacciata di polpacci. 7
Lodi, cosi arretrato è inutile, ma fino a quando si vuole tenere in campo Gomez... 6
Gomez, lasciamo perdere che è meglio, ma la colpa non è sua, ma di Simeone che insiste su di lui 4
Ricchiuti, speriamo che Simeone cominci ad usarlo come lo slavo, 50 minuti a dare tutto dietro due punte e poi spazio a Gomez. Di sicuro oggi è stato il più propositivo. 7
Schelotto, ma era il caso di rischiarlo? n.g.
Bergesio, anima in pena fino a quando non è entrato il Nippo, con lui a fianco almeno un pò di solletico ai difensori udinesi lo hanno fatto. 6
Morimoto, ma possibile che con tre punte decenti non riusciamo a creare un gioco d'attacco? Il ragazzo fà paura da quanto è veloce ma non si riesce a sfruttarlo. 6
Lopez, come sopra, sai impegna, ma non abbiamo uno schema che sia uno decente. 6
Llama, entrato solo per farsi ammonire, così tra quindici giorni quando magari era un pò più in forma la partita la vede dalla tribuna. un genio. 4
Simeone. 4 e sono generoso.
"U Mastru"