Ciao a tutti, ho lasciato passare un paio d'ore prima di scrivere per i semplice motivo che se scrivevo di getto a fine incontro la censura avrebbe fatto passare una parola ogni dieci
(giustamente)
Per i credenti questo è il momento di andare ad accendere almeno 5 quintali di cera alla santuzza.
Se la formazione ipotizzata dal Cholo poteva avere non dico un senso, ma ipotizzare un'assalto alla garibaldina su un tappeto verde perfettamente agibile ci poteva anche stare, nella risaia che era oggi il Cibali era una bestemmia tattica! Abbiamo regalato venti chili a centrocampo per tutto il primo tempo.
Ma anche su un campo asciutto, secondo me la formazione era fatta a c.a.zz.o. di cane.
ma ci va una laurea in scienza pedatoria per capire che il nostro modulo ottimale è il 4 3 1 2 ? Cosa ci fanno i due puffi insieme?
Cosa ci fanno le due punte così distanti? L'anno scorso il cono da centravanti che giocava con il dai e vai con Ricchiuti è stato devastante, quest'anno sia Giampaolo che Simeone hanno deciso che deve fare la boa, ma per chi? Ma dopo trenta partite lo hanno capito che non è cosa?
Se poi lasciamo il Nippo in panchina per Bergesio, vuol proprio dire che siamo persi.
Passiamo a centrocampo, vorrei sapere dai super critici del ex ricciolone moro se si è sentita la sua mancanza a centrocampo, e meno male che "u cani i paghiaru" oggi ha morso per tre se no erano dolori.
Signori miei, oggi i giocatori disponibili hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo, ma la panchina ha fatto di tutto per perderla questa partita.
La compagnia della forca non è fatta da campioni, ma di onesti calciatori tra cui c'è qualche eccellenza, ma complice gli infortuni, per me colpa di una preparazione sbagliata, e di scelte tecniche fatte dai due allenatori sta rendendo meno della metà del suo effettivo valore. Su questo deve ragionare la dirigenza, per non commettere più gli errori commessi quest'anno.
Ma vi rendete conto che oggi 11 contro undici abbiamo rischiato di perdere e 11 contro dieci di pareggiare contro nessuno, ma quei nessuno erano messi in campo bene.
Pagelliamo và che è meglio;
Andujar, l'unica sua preoccupazione sarà quella di curarsi il raffreddore per via di tutta l'acqua presa. n. g.
Alvarez, comu finiu finiu fora dopo l'ammonizione, ma da segni di recupero. 6
Silvestre, L'indio sempre più stanco ha passato una domenica di relativo riposo. 6
Spolli, vedi Silvestre.
Marchese, se non ha di fronte dei mostri fà il suo.6,5
Carboni, è uscito dal campo con brandelli di calzettoni tra le fauci e due tibie in mano, grande cani i pagghiaru. 7,5 (per il suo, poi se pretendi che faccia anche gioco....)
Lodi, troppo arretrato ed inadeguato al ruolo, meglio nel secondo tempo, sempre nei limiti di un campo indecente. 6,5
Gomez, povero puffo, il Cholo non gli vuole bene se lo espone a queste figure. il ragazzo si impegna, ma cribbio utiliziamolo ne suo ruolo, ma soprattutto quando si gioca a pallanuoto lasciamolo in panchina. n.g.
Ricchiuti, anche su un campo infame è stato l'unico a provarci, ma in un ruolo non suo cosa doveva fare? 7 (per i cinquanta minuti d'autonomia che ha)
Lopez, capisco il suo nervosismo, l'anno scorso era dio in terra, quest'anno ben due allenatori hanno deciso di rovinargli la vita. 7 per l'impegno messo.
Bergesio, di sicuro è un buon giocatore, ma perchè farlo giocare largo sulla fascia sinistra? così, per ripetere lo stesso errore fatto con Antenucci sulla la fascia destra?
La cosa divertente è che quando il Catania ha giocato con due attaccanti vicini ha sempre segnato, e quasi sempre vinto. 6 ( ma tanto valeva fare giocare il Nippo)
Schelotto, con il suo ingresso, almeno si è visto un segno di vita a destra. 6,5
Llama, fino al gol era da picchiare, dopo il gol ha preso coraggio, speriamo sia la volta buona per tornare ai livelli di prima dell'infortunio. Sarebbe una mano santa per fare un 4 4 2 veramente pericoloso. 7
Ledesma, spero che adesso i detrattori del ricciolone moro tosato avranno capito la sua importanza, specialmente in assenza di Biagianti.
Questo è quello che penso dopo aver visto la partita, adesso dite la vostra.
"U Mastru"