A dispetto di chi crede che il bel Palermo visto nella prima parte di campionato si sia volatilizzato, io dico che a Genova non perderemo, che spezzeremo le ossa al Milan la domenica successiva e che sospinti da un immensa iniezione di fiducia, metteremo definitivamente nei guai i nostri cuginastri quando andremo a Catania. Alla fine, un posto in EL riusciremo comunque a conquistarlo e non escludo che l’anno prossimo l’onoreremo come non mai abbiamo fatto in precedenza, così Zamparini metterà tutti a tacere. E’ vero, abbiamo avuto dei problemi, non stiamo attraversando un buon momento, qualche ricambio non è ancora riuscito a ingranare (demeriti propri, sindrome d’ambientamento, fuoriruolismo, sfiducia a prescindere, non ancora completamente inseriti, non ancora totalmente pronti, chi lo sa? ), infortuni che, non si spiega come, a Palermo durano diverse settimane, Zamparini che non sa resistere dal fare il mettibocchista a sproposito ed ecco che il Palermo dei giovani rovina pesantemente nei suoi incidenti di percorso (alzi la mano quella squadra che durante un campionato non ha mai avuto un periodo nero da far fronte).
Ai tifosi demoralizzati che in queste giornate stanno rimpinguando il loro personale jaccuse contro la proprietà io vorrei dire che tutto si può chiedere a Zamparini, tranne che fare l’indovino. Se lo fosse, basterebbe giocarsi tutte le settimane la sestina del superenalotto per fare soldi. Come scritto da Bua in un altro topic, nessuno programma di entrare nella terzina di squadre che poi retrocede. Allo stesso modo, nessuno programma di comprare schiappe in sede di mercato. C’è un team di scouting che è pagato per dare i suoi suggerimenti a Zamparini. Prendetevela con loro!
Lo Scouting Team,se esiste, sara un gruppetto di ragazzi boy scouts,o di persone che non possono esprimere la loro opinione che " va dirittamente a latrina",cestinata, senza essere lette dal Mister Z. ,cioe` "o mi portate notizie buone, o i messaggeri saranno eliminati"..Tu fai l`indovino,ma hai letto la prima parte del tuo 'contributo"?Quanto 'VINO"?Se io fossi 'infortunato" con la demoralizzazione di squadra non sarei tanto eccitato a rientrarci,, "ku tutti sti funcia?" Comunque,spero che giocheranno meglio di quei pochi minuti che ho visto,,solo la Juve ha giocato cosi vuota,come se fossero Undici estranei,con una persona mai vista in panchina,anonima.Hernanez,quello coi capiddi a MOHAHK Indiano, per me ,,non appartiene in Serie A,Liverani,,era stanco tanti mesi fa,,immagianomolo in campo,'ritirati",,...Pastore e il terzino sinistro avanzato correvano,,contro il vento,,nn li vedo in rosanero tra poco..nn se lo meritano piu`.Sirigu in uscite alte,,sempre incerto,, come mai??Migliaccio,Vin Diesel,starebbe bene in una squadra che cerca un duro in centrocampo,Maccarone ,,signo` ieri,,meglio lui,,da quanti minuti il Palermo non segna,,310..?....tic,toc,tic,toc,,e ku sapi kuntari tanto,,saluti oltramare,GJR.