E' incredibile come si possa giocare con le parole !!!!
Infatti basta aggiungere la sillaba finale "CA" al nome del nuovo allenatore è ne esce fuori una parola "positiva".
Nello stesso tempo basta togliere a "Cosmica" la "S" ed ecco che ancora una volta cambia il significato, ma in negativo: "L'era COMICA" !!!
Tutti ci auguriamo che la frase giusta sia la prima!!!!
Apro questo topic più che altro per essere aiutato da Voi, in quanto non mi sembra di aver letto da qualche parte il modulo preferito da Cosmi.
Io non mi sono interessato tanto al passato del nuovo allenatore, anche perchè, per sua stessa ammissione, ha sempre allenato squadre in lotta per la retrocessione.
Comunque per quanto ho capito, sembra intenzionato a far ritornare in campo Liverani (escluso da Zamparini) e la squalifica di bacinovic faciliterebbe questa scelta.
Poi ha parlato bene degli "anziani" e quindi i giocatori "inamovibili" titolari dovrevvero essere:
Sirigu,Cassani,Bovo,Balzaretti,Liverani,Miccoli;
Ora pensando che solo un pazzo non farebbe giocare Migliaccio, Nocerino ed almeno uno tra Pastore ed Ilicic, ed in considerazione del rientro di Pinilla la formazione tipo è presto fatta:
Sirigu,Cassani,(X), Bovo,Balzaretti,Migliaccio,Liverani,Nocerino,(Y),(Z),Miccoli.
Dove (X) stà per Munoz (95%) o Andelkovic (5%)
Dove (Y) e (Z) se li divideranno tra Pastore, Ilicic e Pinilla ed in parte Hernandez. Il tutto in base al modulo di gioco se a 1 o a 2 punte.
In caso di difesa a 3 si dovrebbe togliere un centrocampista tra Migliaccio e Nocerino.
In ogni caso non vedo grossi cambiamenti nella rosa titolare senza infortunati, mentre con squalifiche ed infortuni, il nostro allenatore si troverebbe nella stessa situazione in cui si è trovato Rossi nelle ultime partite.
Beh io il dado l'ho lanciato, adesso spetta a Voi !!!!!!!!!!!!!
Saluti
Enzo