Autore Topic: Giannoccaro? Eppure l'avevo scritto  (Letto 2320 volte)

Offline la voce della verita'

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giannoccaro? Eppure l'avevo scritto
« il: 28 Febbraio 2011, 06:13:56 pm »
Chi ha letto il mio post a proposito del signor Giannoccaro di Lecce, avra' pensato che fosse pura fantasia quanto affermavo sulla di lui persona.
Chi ha visto la partita, concordera' che  il gol era da annullare a Floro Flores, un rigore a favore non ci e' stato dato  ma ci stava, poiche' il genoano espulso stava dentro la sua area, adesso si rendera' conto che non si puo' subire un arbitraggio cosi' e per giunta di un arbitro nativo di Lecce, diretta concorrente per non retrocedere.
Dopo la partita, a caldo, questa mia affermazione e' stata rimarcata dal presidente Pulvirenti,ma preferiremmo  che anziche' protestare dopo i fatti, si protestasse nelle superiori sedi per prevenire simili nefandezze.
E se si e' vinto ,lo si deve alle due punte che finalmente si e' deciso di schierare,e ad Andujar che ha evitato il tracollo, anche se a mio avviso molti punti e partite perse  si devono imputare al numero uno argentino, che mi spiace dirlo, non sta attraversando un buon momento di forma.

Offline Sarracino

• Utente
Re: Giannoccaro? Eppure l'avevo scritto
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2011, 06:28:57 pm »
Chi ha letto il mio post a proposito del signor Giannoccaro di Lecce, avra' pensato che fosse pura fantasia quanto affermavo sulla di lui persona.
Chi ha visto la partita, concordera' che  il gol era da annullare a Floro Flores, un rigore a favore non ci e' stato dato  ma ci stava, poiche' il genoano espulso stava dentro la sua area, adesso si rendera' conto che non si puo' subire un arbitraggio cosi' e per giunta di un arbitro nativo di Lecce, diretta concorrente per non retrocedere.
Dopo la partita, a caldo, questa mia affermazione e' stata rimarcata dal presidente Pulvirenti,ma preferiremmo  che anziche' protestare dopo i fatti, si protestasse nelle superiori sedi per prevenire simili nefandezze.
E se si e' vinto ,lo si deve alle due punte che finalmente si e' deciso di schierare,e ad Andujar che ha evitato il tracollo, anche se a mio avviso molti punti e partite perse  si devono imputare al numero uno argentino, che mi spiace dirlo, non sta attraversando un buon momento di forma.

Concordo con te: non riesco a comprendere (o lo comprendo benissimo, ma preferisco immaginare la buona fede del designatore arbitrale) la designazione di certi arbitri. Leggiti il mio post  "arbitri siciliani" e vedi che siamo in perfetta sintonia.
Ciao. Sarracino.  8-)  :-|  :^(  :^(  :-\

Offline Francesco ( Rovigo)

• Utente
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2011, 10:43:52 pm »
Secondo il mio punto di vista, Giannoccaro e' un arbitro scarso che non ne ha indovinata una nell' intiero arco dei 90 minuti.
Non doveva essere mandato a dirigere una partita cosi' importante, non perche' nativo di Lecce, ma perche' incapace.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2011, 09:10:11 am »
Purtroppo siamo italiani, abituati a guardarci le spalle perché il primo pensiero è sempre fregare il prossimo prima che ci freghi lui, e pertanto siamo diffidenti al limite della paranoia.
Sicuramente Giannoccaro ha fatto male: c'era il rigore per gli ospiti nel primo tempo, il gol loro era in fuorigioco, l'esplusione di Criscito forse eccessiva, ma era rigore per noi, il rigore su Paloshi mi è parso generoso. Diciamo che ha sbagliato parecchio, ma da entrambe le parti.
Però se pensiamo alla malafede tanto vale non seguire più le partite, tanto significa che tutto è già scritto.
Certo, essendo il paese degli scandali, è giustificato ogni cattivo pensiero.
La sudditanza psicologica è sotto gli occhi di tutti, ma il Genoa non ha santi in paradiso, e nemmeno il Lecce.

umastru

• Visitatore
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2011, 11:37:12 am »
Purtroppo siamo italiani, abituati a guardarci le spalle perché il primo pensiero è sempre fregare il prossimo prima che ci freghi lui, e pertanto siamo diffidenti al limite della paranoia.
Sicuramente Giannoccaro ha fatto male: c'era il rigore per gli ospiti nel primo tempo, il gol loro era in fuorigioco, l'esplusione di Criscito forse eccessiva, ma era rigore per noi, il rigore su Paloshi mi è parso generoso. Diciamo che ha sbagliato parecchio, ma da entrambe le parti.
Però se pensiamo alla malafede tanto vale non seguire più le partite, tanto significa che tutto è già scritto.
La sudditanza psicologica è sotto gli occhi di tutti, ma il Genoa non ha santi in paradiso, e nemmeno il Lecce.
Sicuro che il Genoa non ha snti in paradiso? Mi sembra che il suo attuale presidente abbia commesso qualche illecituccio recentemente, per tacere di un fallimento sulle rive del lago di Como.
Non mi sembra che sia stato cacciato con ignominia, anzi mi sembra che sieda in lega. Mentre a Ninuzzo lo accusano della qualunque.
Su gli arbitri, io una mano sul fuoco non la metto, se no mi sa che mi trasformo in Muzio Scevola.
Qui non si tratta di mala fede, ma di avere un minimo di memoria storica ma qui in Italia ci deve essere un'epidemia di alzheimer, perchè ci siamo gia scordati delle nefandezze compite da Moggi e dai due designatori arbitrali. Un pò di speranza ce l'aveva data Collina,ma avete visto che fine ha fatto.
"U Mastru"

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2011, 12:32:50 pm »
Sicuro che il Genoa non ha snti in paradiso? Mi sembra che il suo attuale presidente abbia commesso qualche illecituccio recentemente, per tacere di un fallimento sulle rive del lago di Como.
Non mi sembra che sia stato cacciato con ignominia, anzi mi sembra che sieda in lega. Mentre a Ninuzzo lo accusano della qualunque.
Su gli arbitri, io una mano sul fuoco non la metto, se no mi sa che mi trasformo in Muzio Scevola.
Qui non si tratta di mala fede, ma di avere un minimo di memoria storica ma qui in Italia ci deve essere un'epidemia di alzheimer, perchè ci siamo gia scordati delle nefandezze compite da Moggi e dai due designatori arbitrali. Un pò di speranza ce l'aveva data Collina,ma avete visto che fine ha fatto.
"U Mastru"

Non è stato radiato Moggi, figurati Preziosi. Secondo me se avessero voluto farci fuori lo avrebbero già fatto, e in modi più subdoli che mandarci arbitri di Lecce...Invece pare che il fatto che abbiamo i bilanci a posto e tendiamo a non rompere le scatole nonostante i furti (esclusi alcuni episodi tipo il dopo Roma) ci abbia aiutato.

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2011, 02:31:58 pm »
Vorrei spezzare una lancia in favore di Giannoccaro, che secondo me domenica è stato sopratutto sfortunato.
L'unico errore poco scusabile che potrebbe aver fatto è quello sul rigore non dato al Genoa sullo 0-0, per fallo di Augustyn (ohibò! che combinazione) su Floro Flores. Sul gol di Floro Flores, come su quello di Maxi Lopez, ammesso che l'ultimo tocco sia di Silvestre e non del difensore genoano, i fuorigioco sono impercettibili e visibili solo con fermi immagine. Anche il rigore non dato per il fallo di Criscito è nelle immediate vicinanze della linea dell'area di rigore. L'arbitro ha ritenuto che fosse fuori e conseguentemente, considerando Criscito ultimo uomo, ha espulso il giocatore rossoblù è dato la punizione dal limite. La moviola ha poi dimostrato che l'intervento era, se non in area, sicuramente sulla linea, ma ad occhio nudo ed in tempo reale non era facilissimo stabilire esattamente il punto dell'impatto, per cui la decisione giusta sarebbe stata la concessione del rigore a nostro favore e l'ammonizione per il difensore genoano. La concessione del rigore per il fallo di Augustyn (ancora tu? ma non dovevamo non vederci più?) ci può anche stare, tra l'altro, non so se l'avete notato la trattenuta (sarà un caso?) è molto simile a quella di Marchese su Sosa a Napoli. Concludendo ritengo che il sig. Giannoccaro, domenica, più che commettere errori siano stato sfortunato, perchè negli eventi più eclatanti, la differenza tra una decisione e l'altra si misurava in pochi centimetri.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙