Autore Topic: Marco Biagianti  (Letto 2602 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Marco Biagianti
« il: 25 Febbraio 2011, 04:30:16 pm »
Una cosa che non mi va giù della nostra società, l'ho detto più volte, è l'aspetto della comunicazione. Ma voi lo sapevate che Marco Biagianti, che spero l'anno prossimo sia il nuovo capitano, è stato operato per ben due volte al ginocchio? Va bene la privacy, ma come è stato detto ieri (articolo de "La Sicilia" cartaceo, pag. 17 a firma di G. Finocchiaro) lo si poteva dire quando è successo.
O forse lo hanno fatto e io non l'ho saputo?
Comunque si spera che fra due settimane troni in gruppo, quindi fra un mese potrebbe essere in campo. In bocca al lupo all'interessato.

Offline marco-69

• Utente
Re: Marco Biagianti
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2011, 04:48:15 pm »
Bua..lo avevo saputo pure io..ma non sul giornale locale.
Evidentemente non era reputata notizia da copertina..  >:(
Intelligenti, pauca ;-)

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2011, 05:09:12 pm »
Bua..lo avevo saputo pure io..ma non sul giornale locale.
Evidentemente non era reputata notizia da copertina..  >:(
Intelligenti, pauca ;-)

Davvero incredibile, non ho parole, speravo di essere io disinformato (non ho avuto molto tempo quest'anno)...
Bah!

Offline Angelo67

• Utente
  • **
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2011, 05:22:03 pm »
Per l'operazione fatta prima di Natale avevo avuto notizia, casualmente, dal diretto interessato.
Effettivamente la società non fa mai chiaro riferimento agli infortuni, tranne i casi di operazione ai legamenti crociati. Non penso che si tratti di legge sulla privacy in quanto altre società di serie A sui loro siti comunicano dettagliatamente gli eventuali infortuni subiti dai calciatori e i tempi previsti per il recupero.
Posso capire che per non sputtanare l'errore di qualche collaboratore non si scriva che per 9 punti di sutura si perda un calciatore per 3 mesi (Marianito a prossima vota ti presento na sarta ca cusi na meraviglia) ma quando si tratta di un normale infortunio di gioco si potrebbe fare sapere qualcosa di più preciso ai tifosi.
Comunque penso che Marco sarebbe il capitano anche in questa stagione.....

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2011, 02:59:06 am »
E se avessero segregato la notizia per far si che la piazza non sollecitasse l'acquisto di un'altro centrocampista? Potrebbe sembrare una sciocchezza, e può essere anche che lo sia, ma dal ducetto di Torre Annunziata io mi aspetto di tutto. Nei suo schemi mentali,i lui e' quello furbo, noi gli allocchi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2011, 10:50:29 am »
Sei fenomenale Aldo :-D :-D

Con tutti gli infortuni siamo cmq ancora troppi a centrocampo.E' cmq non mi interessa se manca questo o quello,sono problemi dell'allenatore.Non lo devo mica curare io,al massimo cambieranno staff medico se non sanno fare il loro lavoro.

I problemi sono altri.Per esempio ma Bellusci e Sciacca(ottimi giocatori)hanno l'autonomia di 2 partite all'anno?

Perche' se confermato per il futuro non possiamo contare su di loro.

Potenza idem?Capuano uguale?

Questi 4 casi sono ripetitivi da almeno 2 anni.Non possiamo basare il futuro su due ragazzi che non ci sono mai e due alternative come terzini che non ci sono mai.

Ecco per il prossimo anno vorrei che queste situazioni siano valutate molto ma molto attentamente.Perche' un anno puoi sbagliare,il successivo puoi pensare che sia sfiga.Ma se lo fai per il terzo anno sei consapevole di giocare a rischiatutto.

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2011, 05:03:01 pm »
Sei fenomenale Aldo :-D :-D

Con tutti gli infortuni siamo cmq ancora troppi a centrocampo.E' cmq non mi interessa se manca questo o quello,sono problemi dell'allenatore.Non lo devo mica curare io,al massimo cambieranno staff medico se non sanno fare il loro lavoro.

I problemi sono altri.Per esempio ma Bellusci e Sciacca(ottimi giocatori)hanno l'autonomia di 2 partite all'anno?

Perche' se confermato per il futuro non possiamo contare su di loro.

Potenza idem?Capuano uguale?

Questi 4 casi sono ripetitivi da almeno 2 anni.Non possiamo basare il futuro su due ragazzi che non ci sono mai e due alternative come terzini che non ci sono mai.

Ecco per il prossimo anno vorrei che queste situazioni siano valutate molto ma molto attentamente.Perche' un anno puoi sbagliare,il successivo puoi pensare che sia sfiga.Ma se lo fai per il terzo anno sei consapevole di giocare a rischiatutto.

E' cmq non mi interessa se manca questo o quello,sono problemi dell'allenatore.Non lo devo mica curare io,al massimo cambieranno staff medico se non sanno fare il loro lavoro. :-D :-D :-D

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2011, 06:27:02 pm »
Aldo fai bene a ridere visto ca sbaghianu a cusiricci u peri a izco

Offline Angelo67

• Utente
  • **
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 2011, 11:42:23 pm »
A proposito, oggi ho visto Izco. Si è stirato.......
Minks che fortuna quest'anno...

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2011, 04:13:22 pm »
Una cosa che non mi va giù della nostra società, l'ho detto più volte, è l'aspetto della comunicazione. Ma voi lo sapevate che Marco Biagianti, che spero l'anno prossimo sia il nuovo capitano, è stato operato per ben due volte al ginocchio? Va bene la privacy, ma come è stato detto ieri (articolo de "La Sicilia" cartaceo, pag. 17 a firma di G. Finocchiaro) lo si poteva dire quando è successo.
O forse lo hanno fatto e io non l'ho saputo?
Comunque si spera che fra due settimane troni in gruppo, quindi fra un mese potrebbe essere in campo. In bocca al lupo all'interessato.

boohhh...immagino che i nostri media siano stati troppo impegnati ad ascoltare i monologhi della titolare di un famoso negozio di Catania, a proposito dei suoi trascorsi di tifosa-o.