Caro Mastro la tua considerazione è oro ed implica due cosette già dette dal sottoscritto n volte.
1) E' da p i n n o l o n i non aver preso sia in Estate che a Gennaio un randellatore alla Migliaccio ed i risultati sono questi.........che è l'unico insostituibile in questa squadra!!!
2) Che l'altro p i n n o l o n e è Rossi che secondo me già a fine primo tempo ma sicuramente ed assolutamente sul 2 a 1 per noi non doveva dimenticare che eravamo senza Migliaccio e con 3 difensori che facevano a gara per vincere la medaglia del peggiore in campo.
I forum sono pieni di pareri di stima per Rossi ed io chiedo a costoro come se fà a tenere un allenatore che è tra i peggiori che abbia mai visto nella gestione della partita. A me non me ne fotte un razzo che ci sono giocatori scarsi, perchè di questo mi lamento da Giugno (ah dove sono quei forenzi Palermitani e Catanesi che mi dicevano che ero nemico ra cuntitizza quando dicevo che la difesa era ridicola???), tu sei pagato per allenare prima dopo e soprattutto durante la partita e dopo quel primo tempo assolutamente ridicolo che doveva finire 3 a 1 per loro non puoi presentarti con gli stessi uomini ma soprattutto con lo stessa organizzazione di gioco.
Il vice presidente, uomo di dubbio valore aggiunto in società, dice che Kurtic è un vice Bacinovic e qua rido come un pazzo:
1) Più lento di Liverani a questo punto ci tenevamo lui che ha sempre i piedi d'oro
2) Perchè è stato preso ed soprattutto è stato ceduto Rigoni, visto che allora non esistono i vice Nocerino e soprattutto Migliaccio??
In ogni caso, ribadendo la pochezza della campagna acquisti a centrocampo ed in difesa, l'allenatore ha il dovere di non fare m i nchiate, Kurtic deve uscire e deve entrare Garcia a sinistra, spostare Balzaretti a destra e mettere i 3 ebeti a 3 in difesa già a fine primo tempo. Poi se il risultato riesce ad essere acquisito Kasami per Miccoli per infoltire il centrocampo.
Come già detto 1000 volte Rossi è un grande insegnate di calcio ma pessimo gestore della partita....questo è Delio Rossi.....al Palermo serve un allenatore che cambi modulo in corsa....non un integralista !!!!
Cmq poche chiacchere Gasperini ha già l'accordo con il Palermo................... a questo punto meglio ora, ma credo che Zamparini aspetterà l'esito della semifinale di coppa!!!
N.B. io non opino sui risultati ottenuti io opino sulle modalità delle sconfitte molte evitabili con un intervento del mister. Forse con la viola avremmo perso comunque, ma è inaccettabile perdere senza aver cambiato qualcosa!!!
Saluti