Sottotitolo:
Bottarisali arrieri e rurici e miezza !!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno non c'è Tagliavento !!!
Speriamo di sfatare anche questo tabù!!!
Finita la premessa dedicata al mio amore per l'orario dell'anticipo-novità di quest'anno, passiamo alla partita.
Qui in Toscana sono tutti contenti del ritorno di Mutu, e non c'è giorno che passa che nei tg locali non parlano d'altro.
Comunque ci temono, rimarcando quanto è difficile questa trasferta per la loro squadra.
Noi recuperiamo Balzaretti e Bovo, ma perdiamo Cassani, oltre a Bacinovic squalificato.
Per la sostituzione di Cassani si era parlato di Bovo a destra con Andelkovic e Munoz centrali. Ultimora invece vuole Munoz a destra con Bovo centrale assieme allo sloveno. Quest'ultima ipotesi la preferisco meglio alla prima, in quanto già una volta si è provato Bovo a destra e non mi è piaciuto tanto.
Per uno sloveno che manca (Bacinovic), un altro potrebbe prendere il posto tra i titolari (Kurtic).
Anche se lento avrei preferito Liverani, ma vista la sua situazione contrattuale, a meno di sorprese (lavata di testa da parte di Rossi), sarà più probabile l'inserimento dello sloveno.
Altra soluzione (non mi esalta) è Kasami sulla sinistra e Nocerino a centro.
Proviamo a fare una formazione:
(4-3-2-1) Sirigu,Munoz,Andelkovic,Bovo,Balzaretti,Migliaccio,Nocerino,(Kurtic-Kasami), Pastore,Ilicic,Miccoli.
Io ho detto tutto ora .................... fate Voi !!!!!!!!!!!!!
Saluti
Enzo
PS: Zamparini,Rossi o Rossi,Zamparini - 12,30 o 23,30 se fossi a PALERMO, domenica io sarei allo stadio !!!!!! E CCA' CI VOLI UN BEDDU ................ BOTTARISALI !!!!!!!!!!!!!!