E' andato via come Schettino... che adesso affondi anche lui... in B... con i suoi soldi.
troppo cattivo...addirittura paragonarlo ad un sub-uomo come schettino
Fanta, non sopporto, ma nemmeno un po', la presa per i fondelli. Da parte di nessuno, soprattutto, quando si abusa della fiducia e della bontà dei sentimenti.
Per intenderci, Mascara è nato a Caltagirone, è cresciuto a Comiso, ha iniziato a giocare a Ragusa ha girovagato per mezza Italia ed è arrivato a Catania con la nostra squadra di calcio.
Nell' ordine si è dichiarato, caltagironese, comisano, catanese, napoletano e, adesso, novarese.
Dopo essere andato via da Catania perchè Catania gli stava stretta, come ambizioni, è andato a Napoli e, credo, che pochi catanesi lo abbiano fischiato, anzi, se non ricordo male, fu applaudito.
Ma quando ho sentito che era felice di andare a Novara perchè c' era da lavorare per la salvezza... be', non l' ho più tollerato.... mi sono ricordato cosa aveva detto quando andò via, avendo tutta la mia comprensione.... così come mi sono ricordato come abusava del termine "
catanese, la mia città, la mia maglia".
Per quanto mi riguarda: non è catanese; ha conosciuto la mia città con la mia squadra; qualora si fosse ritenuto catanese, non sarebbe andato via per soldi, ma per meriti maggiori; mi fa ancora più rabbia, capire che la sua "smania" di dimostrare, adesso, che è un catanese, è solo legata al fatto che, finendo quest' ultimo contratto, spera di riprendere i rapporti con tutti per avere un posto da dirigente in squadra.
Non lo merita.
Ha preferito i soldi, anche a costo di perdere Catania... bene... per me vale quanto schettino!