Che botta! Davvero inaspettata.
Ora mi piacerebbe sapere dai GIORNALISTI (?) il perché REALE della rottura. Perchè la storia del Catania non è quella di Zamparini o Ciellino. Non abbiamo mai esonerato un tecnico perchè perde con le prime della classe e pareggia col chievo...a classifica accettabile...
Sapremo mai la verità? Oppure la quarta componente avvelenerà le notizie?
Ps Filosocietari , che ne pensate della domanda? Oppure "andiamo avanti e chissenefrega del passato" e "chissenefrega delle reali motivazioni l'importante è che non torniamo a Gravina"?
...sei grandeee grandeee come teee/ sei grande solamente tu?...sei stato la musa ispiratrice di Mina!?
Guarda che perfino Sergio da Palermo (no da via Palermo a Catania, ma da Palermo città capoluogo della regione Sicilia!
se ne accorto sul perchè Giampaolo non ha funzionato a Catania...e poi, rescissione consensuale del contratto, no esonero: comprì o ricorriamo al linguaggio dei segni!?
Diciamo che tu stai alla perspicacia quanto Silvio "Laqualunque" sta alla moralità...
...ma non demordere, fai a uso flipper: TILT ritenta sarai più fortunato!
Dai che ce la farai...un giorno!!
Detto questo, personalmente mi sento ugualmente di concedere a mr. Giampaolo l'onore delle armi per i 22 punti comunque conseguiti...e soprattutto l'ammirazione per aver capito che dietro di lui non c'era più nessuno, o quasi, a seguirlo...poteva fare come certi suoi colleghi: "io non mi dimetto è la Società che deve esonerarmi"...onore a lei Mr!
La partita contro il Chievo, l'atteggiamento dei giocatori in campo e soprattutto le dichiarazioni postume...non lasciavano dubbio alcuno...ma la certezza che l'avventura di Giampaolo era arrivata al capolinea è arrivata dalle dichiarazioni di Mascara...
Fateci caso: Baldini saltò non appena Mascara lanciò la sua "fatwa"
...dopo un pietoso Livorno Catania...la debacle interna contro la Reggina gli fu fatale!
Oggi dopo un altrettanto pietoso Catania Chievo, Mascara: "
io sto bene e sto al 100% non capisco perchè in panchina. Con Miha giocavamo col pressing alto, con Giampaolo aspettiamo l'avversario..." Maxi e Llama ci mettono il carico: "
ci difendiamo troppo!"
La fatwa!!
Ovviamente ci auguriamo una potente svolta da El Cholo Simeone...dal curriculum di tutto rispetto..su cui, se non ricordo male, fecero dei sondaggi quelli della Lazio...già da Parma, se non nel risultato...quantomeno nell'atteggiamento!
Adesso Maxi & C. non avranno più alibi soprattutto quando nelle ripartenze si troveranno in 120 contro due davanti la porta avversaria...