Peppenappa..non posso perdonarti..
Non hai fatto nulla
Io valuto le prestazioni, non vado a simpatia..
Gelato e granita ha "graziato" la juve, impedendo a Silvestre e Spolli di "bucare" la porta di Buffon.
E per finire, solo davanti al portiere, ha ammazzato due quaglie..
Mai, in due anni di A con noi a Catania, che ricordi un gol..una prestazione..Solo abulia e un triste trascinarsi..
Mi perdonerai tu allora se dico che IO non lo voglio piu' vedere in maglia rossazzurra..
Su Marchese..
L'infortunio e' passato..Ma le prestazioni anche qui' non mi convincono affatto..
Ma non con la Juve..da prima..Allora, senza dare patenti filo o anti...ragioniamo sulle prestazioni complessive..
E proviamo a giudicare serenamente..
Sui luoghi comuni..Sono insopportabili tutti..
Anche quelli che recitano "e' un bravo ragazzo", "indossa la maglia rossazzurra.."
Ognuno con i propri.
Caro Marco, se mi permetti e senza voler urtare la tua suscettibilità, ho usato quel tono sarcastico perchè da quel scrivi su calciocatania.com e quello che scrivi qui, hai sempre un tono eccessivamente critico nei confronti del nostro Catania e mi pari molto più predisposto verso le altre. Insomma, come dire? Il classico "l'erba del vicino è sempre la più verde"
Scusami se te lo scrivo, ma a me dai questa impressione, sarà che sei uno di quei padri che ama talmente tanto il proprio figlio da eccedere nei rimproveri affinchè cresca meglio e meno viziato, ma personalmente dire che Tizo e Caio se ne devono andare da Catania non mi pare molto costruttivo.
Premesso che non ho alcuna difficoltà a darti atto che le prestazioni di Marchese e, soprattutto, Del Vecchio sono a dir poco imbarazzanti, ma da qui a volere la loro "cacciata" (soprattutto di Marchese) insomma mi pare eccessivo.
Posso aggiungere, se mi permetti, che essere reduci dalla rottura del legamento crociato comporta una serie di difficoltà fisiche e, particolarmente, psicologiche nel riprendersi. Soprattutto per un atleta che di per se gioca poco in quanto nel suo ruolo c'è forte concorrenza. Lo abbiamo visto con il grande Gabbiano Spinesi che non tornò più lo stesso formidabile cecchino, con Barrientos dato in prestito per farlo risvegliare dall'incubo
, lo stiamo vedendo con Llama che però a suo favore, a differenza di Jonathan, ha l'età che lo aiuta.
Insomma, caro Marco, perchè questi toni da crociata come se ci si rivolgesse a dei delinquenti?
E poi perchè sempre questi atteggiamenti di sfida (qui veramente ce l'ho più con Fantadrum che ha l'aria di colui che ha inventato il calcio
) della serie "l'avevodettoio" o "chiddu mancu bbonu pa C"!? Cioè cosa portano di positivo alla causa, lo vorrei capire?
Allora, scusami, molto meglio quelli che tu chiami altri luoghi comuni come "e' un bravo ragazzo", "indossa la maglia rossazzurra.." secondo me incarnano meglio lo spirito del tifoso rossazzurro, almeno io in 42 anni e passa di stadio, tavolacci sui tubi innocenti compresi
, mi hanno "educato" così
Un saluto da Giuseppe.