Autore Topic: Losanna-PALERMO  (Letto 1751 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Losanna-PALERMO
« il: 15 Dicembre 2010, 01:15:38 pm »
Solo per dire a chi vedrà la partita di commentarla !!!!!!
 ::) ::) ::)

Stavolta non ci sono dubbi sul fatto che giocheranno parecchie riserve e probabilmente qualche esperimento.

as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
Re: Losanna-PALERMO
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2010, 05:02:38 pm »
Non credo ci sarà granchè da commentare, perchè con molta probabilità dei titolari partirà dall'inizio il solo Cassani, che ha saltato il Parma per squalifica ed il resto della squadra sarà formato da panchinari di lusso (Maccarone, Liverani), giovani più o meno con il foglio di via in mano (Rigoni, Kasami, Garcia, Joao Pedro) e giovanissimi della Primavera, di cui nemmeno ricordo il nome.

Sarebbe la scelta più giusta, perchè sabato c'é il Bari assetato di punti e non mi sembra il caso di spremere ancora una volta i migliori per una partita peraltro assolutamente inutile, la più inutile delle 26 disputate in coppa europea dal Palermo di Zamparini.

In questa partita c'é tutta la tristezza di un arrivederci all'Europa e tutta l'inadeguatezza con cui quest'anno é stata affrontata la competizione e, sia chiaro, questa volta la colpa é solo ed esclusivamente societaria, perchè ai tempi di Guidolin e della sua cervellotica visione del calcio, il Palermo abbandonò la Uefa pur avendo un organico ricco e completo, stavolta l'allenatore non c'entra proprio nulla.

Speriamo che quest'anno possa servire almeno a capire i limiti. Per provare a risolverli nel futuro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2010, 07:24:15 pm »

Speriamo che quest'anno possa servire almeno a capire i limiti. Per provare a risolverli nel futuro.

Io ormai mi sono rassegnato all'idea che questa competizione non interessa a nessuno, perchè troppo "POVERA" !!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

Al di là di quelle che sono le dichiarazioni di facciata dei Presidenti delle società (tra cui Zamparini), acquistare 3-4 giocatori titolari per l'europa league non è conveniente economicamente.

L'unico rammarico è che quest'anno potevano acquistare gli sloveni prima della sfida col maribor, ed allora senza fare follie avremmo avuto una squadra decente per la competizione.
Bisogna anche dire, a giustificazione della società, che all'inizio fra infortuni e squalifiche il Mister ha dovuto faticare non poco per mettere in campo un 11 decente.

Ma ormai il passato è passato !!!!!!
 8-) 8-) 8-)

as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2010, 01:10:34 am »
Arrivederci all'Europa con un 1-0 firmato ad una squadra di B svizzera da un manipolo di imberbi rosanero: un primavera, Prestia, al centro della difesa dal primo all'ultimo minuto (e pare abbia fatto pure bene), altri due, Ardizzone e Zerbo, entrati nel secondo tempo, l'ultimo addirittura a soli 16 anni di età. Rigoni, Kasami, Garcia e Joao Pedro erano praticamente i veterani... Una serata che non scorderanno facilmente.

L'unica nota storta di questo turno di Europa League il gol-qualificazione del Napoli, naturalmente di Cavani (ma non é questo il problema), naturalmente al 92esimo. Mi accontento del 10% del cu.lo di questa squadra per i prossimi dieci anni, mi basterebbe soltanto questo.

Pazienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2010, 06:59:26 pm »
1 a 0 e Addio Europa....inutile dire che visto i rincalzi di questa eliminazione sono molto poco sorpreso...........andiamo avanti.

Ho visto il secondo tempo....mi sono piaciuti:

Kasami: Sono il primo ad ammettere che ho visto sia contro il Parma (15 minuti) e che contro il Losanna un giocatore diverso da quello visto per 6 mesi. Mi viene il dubbio che Rossi lo abbia danneggiato tentando di farlo giocare a Centrocampo. Io dico che oggi con il tiro e con il peide che ha, per me è un trequartista o meglio una specie di attaccante esterno. Se deve andare via in prestito che sia In Italia e ad una squadra dove giochi al 100% in posizione avanzata.

Joao Pedro: La tecnica c'e'  diciamo che insieme a Kasami se crescono potrebbero essere il futuro del Palermo nella trequarti. Certo per quello che si è visto, 5 MLN di euro sembrano tanti.

Prestia:Oh....qua azzico la forchetta....a conferma che non sono ne pazzo, ne incompetente, ne fissato ieri chi aveva un poco di occhio per il gioco del pallone ha visto in questo ragazzo ha molta più stoffa di Goian e Glick messi insieme. Loro scarsi e lui bravo? Tutti e due e cmq rimane il fatto che in serie B ce ne sono una caterva meglio di questi due.

Liverani: Se non rompe le palle, usato con intelligenza (VEDI NAPOLI NEGLI UTLIMI 10 MINUTI AL POSTO DI PASTORE 8| 8|) potrà esserci di grande aiuto nel girone di ritorno.

Rimane il rammarico di constatare che a Zamparini di portare in Europa (povera=Europa league) il nome di Palermo non gliene fotte niente.

Saluti