Ciao ragazzi.
Non è che Delio Rossi a me abbia fatto mai impazzire (e sapete tutti come la penso su di lui) ma dopo la partita di ieri sera, non ho avuto altro che conferme sulla mia opinione.
Allora, qualcuno mi spiega come si fa a giocare senza un regista?
Zamparini dice che Liverani non deve giocare? Bene, io che sono l'allenatore (o presunto tale) devo fare gli interessi della squadra e con i risultati in campo rispondo al mio presidente, invece di genuflettermi al padrone!
Inoltre, qualcuno mi spiega il senso dello scellerato cambio fatto al novantaquattresimo?
Qualcuno dovrebbe dire all'allenatore, o presunto tale, che se fa un cambio nel recupero, quest'ultimo viene prolungato per altri 30 secondi.
Guarda caso, il gol del Napoli è arrivato proprio in quei 30 secondi in più concessi da...Rossi!!!
Qualcuno mi spiega che senso ha mettere in campo una simile formazione come quella messa ieri sera dall'allenatore, o presunto tale?
Ed al trio fantasia chi passa la palla?
Guarda caso, ieri sera non ha combinato nulla.
E poi, a che pro mettere tutti quei difensori? Ti fai schiacciare in area e, al massimo, ottieni uno zero a zero.
Guarda caso, ieri il Palermo avrebbe potuto e, forse, dovuto perdere già nel primo tempo per 3 a 0 e deve ringraziare solo il suo portiere se non è finita a goleata.
Se l'allenatore, o presunto tale, Rossi ha un po' di dignità e rossore in faccia, si dovrebbe fare da parte, dimettersi e lasciare il posto ad un (vero) allenatore!!!
Ciao