Scusami Pietro,
a me viene da ridere quando si cercano sempre alibi per mascherare le (molte) pecche di una squadra.
Per caso Banti ha detto a Munoz di fare quello che ha combinato in occasione del terzo gol? (esempio)
Ma va beh, continuiamo a cercare alibi così tutti i giocatori che verranno saranno sempre e tutti bravi anche se presi dalle primavere dei dilettanti.
Rossi ha operato bene?
Ma per favore, ha tenuto per più di un tempo Pastore che non ne poteva più (si vedeva chiaramente che cercava sempre di fare stretching al ginocchio) ed ha sostuito Pinilla (perchè?) per poi lasciare il solo Miccoli di punta.
Inoltre non si è vista mai fantasia ma sempre lo stesso gioco e sempre lo stesso modulo: se questo è un signor allenatore io farei i miliardi.
Comunque, ho anche premesso che ok l'arbitro che ha sbagliato (volutamente o meno) ma, per favore, non cerchiamo alibi!
Per quanto riguarda Zamparini, capisco la sua amarezza, ma non penso che questa decisione sia maturata per la partita di ieri sera.
Se ci fai caso, è da tempo che minacciava dimissioni.
Certo, mi dispiace, ma, ripeto, non è una decisione presa in seguito alla partita di ieri.
Ciao