Dunque...vi posso dire quello che sò da "fonti certe" Tutto Sport è attendibile quanto il fallito attentato a Belpietro ("...mi vogliono colpire per le mie idee..." già solo da questo dovremmo scoppiare in una fragorosa risata ...e anche fosse, bisognerebbe applicare al presunto attentatore, se venisse individuato, pure l'aggravante dei futili motivi ) ...Tutto Sport si occupa di Juve e Toro...il resto non è cosa sua Detto questo...la pista Bianchi non è (stata) una boutade E se volete la mia opinione sul giocatore...bè vi dico che...Maxi Lopez tutta la vita, non si discute, ma se per sostituirlo verrà Rolando...la cosa mi piace assai assai...francamente uno così è sprecato in una società come il Torino...e non solo perchè è in B...perchè Cairo è cosa bona sulu pi confezionare giornaletti ri cuttigghiu!! E poi il Toro è la migliore risposta alle percentuali di me cumpari Fantadrum!! Ciao
E ora vai col piagnisteo vittimista su quel "...Posso dire che a fine stazione Maxi Lopez andrà via, perché non possiamo permetterci di trattenere un giocatore del suo talento..."
E' corretto supporre che il giocatore e' gia' stato venduto?