Ma io vorrei fare una precisa domanda all'allenatore Giampaolo: ma non sei tu che alleni la squadra ??? Come mai, in 2 mesi di precampionato, non ti sei accorto che la preparazione atletica era ancora carente ???
Evidentemente hanno scelto questo tipo di preparazione, sperando di arrivare in fondo senza patemi.
Riguardo il discorso di GPalermo, è vero che l'importante era vincere, ma come predicava P.Marino, i risultati alla lunga li porta il gioco. Può capitare di vincere giocando male, ma è un caso.
Ad ogni modo è un ottimo segno portare a casa risultati in queste condizioni.
Vero e',Bua, lo dicevamo l'anno scorso anche quando il Catania di Atzori era ultimo in classifica....si giocava bene...ma a punti?
Nei post precedenti ho esposto uno stato d'animo,ho ritenuto che le critiche e lo storcere il muso di fronte a una vittoria mi sembrava eccessivo....e' venuto fuori in tutta la sua naturalezza il carattere predominante del tifoso catanese...e l'italico difetto di sentirsi allenatori.
Ho visto anch'io,su Stream in internet,la partita del Catania e,a dire il vero,non e' stata una grande prestazione,pero' la gioia dei tre punti conquistati,guarda caso alla seconda di campionato,fatto che non succedeva ,come ha ricordato Cantarutti72,dalla lontana stagione calcistica 1960-61,la gioia della vittoria ha sovranzato quello del bel gioco e cosi' ho creduto di esternare il mio stato d'animo,che poi mi sembra quello piu' corretto e piu' vicino,no allo sportivo,ma,al tifoso innamorato della propria squadra.
E poi...tutti quegli applausi a Marino....incensare il gioco della sua squadra....tutte cose che ci possono stare,per carita'....ma e' pur sempre un avversario e,pur col dovuto rispetto,da tale bisognava trattarlo...
Hai sentito le parole dell'allenatore di Marsala nel dopo partita?..il Muro del pianto...un lamento greco....senza rispetto del suo passato e dell'avversario...alla faccia della sportivita' e del savoir fair..
Ciao a tutti.